Juve, per Zirkzee servono 40 milioni. In difesa Hancko difficile a gennaio

Juve, per Zirkzee servono 40 milioni. In difesa Hancko difficile a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Un difensore, forse un attaccante. Il mercato della Juve vive su questi due ruoli, da punti di prospettiva diversi. Dietro servono rinforzi, obbligatoriamente visti gli infortuni di Cabal e Bremer, mentre in attacco molto dipenderà da Arek Milik. Il polacco deve ancora tornare e non è detto fornisca le adeguate garanzie da vice Vlahovic, ma il rientro di Nico Gonzalez, che all’occorrenza può adattarsi, serve per placare il più possibile l’emergenza, tuttavia il nome di Joshua Zirkzee resta molto in alto nella lista di mercato di Giuntoli. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

A tal proposito, attenzione alla svolta delle ultime ore proveniente dall’Inghilterra. (FantaMaster)

E adesso si apre all'ipotesi di una cessione a gennaio dopo l'ingente investimento dello United in estate, quando furono sborsati 42 milioni per strapparlo al Bologna. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Juventus, novità su Zirkzee La Juventus festeggia il Natale in ripresa in Campionato e con tante novità che potrebbero coinvolgerla in sede di calciomercato. C’è la sensazione che molto sia stato fatto, per carità. (Juvenews.eu)

Juventus, priorità su Zirkzee: c'è il prezzo del Manchester United. E il Napoli ha un asso nella manica

Cristiano Giuntoli reputa l'attaccante olandese un colpo molto importante e pare che ormai ci sono pochi dubbi su una separazione dal Manchester United a fine stagione ma resta da capire fino a dove la Juventus intende spingersi per il cartellino del nazionale olandese. (Tutto Juve)

Il peso del reparto offensivo in questi mesi è gravato tutto su Dusan Vlahovic, che nel bene e nel male ha quas (ilBianconero)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)