Il ritorno di Zirkzee in Serie A, sorpasso alla Juve: manca l’ultimo tassello

Il ritorno di Zirkzee in Serie A, sorpasso alla Juve: manca l’ultimo tassello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il centravanti olandese può lasciare il Manchester United: la Juventus lo cerca, ma il suo ritorno in Italia può avvenire in un’altra squadra Tra Zirkzee e il Manchester United può essere già arrivato il momento dei titoli di coda. Acquistato dai Red Devils, soffiato ad una concorrenza agguerrita (il Milan lo aveva corteggiato a lungo), il centravanti olandese non è riuscito a ripetere quanto fatto a Bologna in Premier League. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Zirkzee in dirittura d’arrivo per i bianconeri: c’è un particolare che mette in discesa l’acquisto dell’attaccante (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il rapporto con l'allenatore è ottimo, vista la stima che ha ribadito per lui in ogni squadra. Lo ha sempre voluto, ma un'alternativa potrebbe sicuramente aumentare l'imprevedibilità della squadra. (Tuttosport)

Ri dovranno senza dubbio rinforzare la linea difensiva, dall'altra è anche vero che un regalo di Natale può (e deve) essere una soluzione in più in attacco. (ilBianconero)

Juve, per Zirkzee servono 40 milioni. In difesa Hancko difficile a gennaio

Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere rispetto a Zirkzee Calciomercato Juventus, novità su Zirkzee (Juvenews.eu)

Zirzkee alla Juventus a gennaio: sarà questa una delle priorità di Giuntoli. Nonostante le smentite del direttore sportivo bianconero, la Juve proverà l’affondo sul centravanti olandese già nelle prossime settimane. (FantaMaster)

Dietro servono rinforzi, obbligatoriamente visti gli infortuni di Cabal e Bremer, mentre in attacco molto dipenderà da Arek Milik. Il mercato della Juve vive su questi due ruoli, da punti di prospettiva diversi. (Quotidiano Sportivo)