Juventus, priorità su Zirkzee: c'è il prezzo del Manchester United

Juventus, priorità su Zirkzee: c'è il prezzo del Manchester United
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato.com, Joshua Zirkzee sarebbe la priorità della Juventus per il prossimo mercato estivo. Cristiano Giuntoli reputa l'attaccante olandese un colpo molto importante e pare che ormai ci sono pochi dubbi su una separazione dal Manchester United a fine stagione ma resta da capire fino a dove la Juventus intende spingersi per il cartellino del nazionale olandese (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi giorni era filtrata la possibilità di vedere Zirkzee in maglia Napoli la prossima stagione. La concorrenza, però, non manca, specialmente dopo l'inserimento nella trattativa dell'Atalanta, rimasta orfana anche di Retegui. (CalcioNapoli1926.it)

A seguire un estratto dell'articolo. Joshua Zirkzee è stato uno dei migliori della Serie A nella scorsa stagione guadagnandosi l'interesse di club di Premier League come il Manchester United, dove è approdato. (CalcioNapoli1926.it)

L'effetto domino del calciomercato potrebbe fare un bel regalo ad Antonio Conte e al Napoli . E un grande aiuto potrebbe arrivare dal Manchester United , alla ricerca di un vero numero nove . (Tuttosport)

Un regalo di Natale per la Juventus: Zirkzee è la chiave per svoltare l'attacco

L'esperienze di Joshua Zirkzee al Manchester United si è rivelata un fallimento. Dopo l'ennesima prestazione in sordina, i tifosi si sono scatenati nelle critiche all'ex attaccante del Bologna: "Non sa fare niente, è il nostro peggior acquisto di tutti i tempi". (CalcioNapoli24)

Tra Zirkzee e il Manchester United può essere già arrivato il momento dei titoli di coda. Acquistato dai Red Devils, soffiato ad una concorrenza agguerrita (il Milan lo aveva corteggiato a lungo), il centravanti olandese non è riuscito a ripetere quanto fatto a Bologna in Premier League. (CalcioMercato.it)

Il peso del reparto offensivo in questi mesi è gravato tutto su Dusan Vlahovic, che nel bene e nel male ha quas (ilBianconero)