Zirkzee conteso da Napoli e Juventus per gennaio: l’attaccante ha già fatto la sua scelta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno Joshua Zirkzee sente forte il richiamo dell'Italia e soprattutto del suo mentore Thiago Motta. I primi mesi al Manchester United sono stati difficilissimi per lui che non è riuscito ad adattarsi con ten Hag e neanche con Amorim che non lo ha mai messo al centro del progetto. Gli inglesi non vogliono svalutare l'investimento fatto in estate e hanno aperto alla via del prestito per gennaio, trovando l'entusiasmo di due squadre della Serie A (Fanpage.it)
Su altri media
Il giornalista di Sportitalia ha fatto il punto sul mercato della Juventus in vista del mese di gennaio. Il mercato invernale è ormai alle porte, anche la Juventus proverà a rinforzarsi. Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, ha fatto un punto sulle manovre del club bianconero. (AreaNapoli.it)
Il Napoli è già concentrato al massimo sul mercato di gennaio, quando bisognerà acquistare per forza un difensore centrale e forse arriveranno anche altri colpi. Ma la società azzurro, stando a quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, studia anche le mosse in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)
Così non è davvero il caso di scandalizzarsi e dalle parti della Continassa si diano di gomito, compiaciuti, di fronte alle notizie delle concrete, spesse e perduranti difficoltà in cui annaspa Joshua Zirkzee al Manchester United. (Tuttosport)
Sportmediaset: fosse per lui, la scelta di tornare da Thiago Motta sarebbe facile. Resta complicato ma qualcosa a gennaio accadrà (IlNapolista)
Zirkzee, centravanti del Manchester già in uscita dalla Premier League, sarebbe tornato nel mirino della Juventus; Kolo Muani e Raspadori (Europa Calcio)
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)