Juventus, priorità su Zirkzee: c'è il prezzo del Manchester United. E il Napoli ha un asso nella manica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Cristiano Giuntoli sta già lavorando per il grande colpo dell’estate 2025: Joshua Zirkzee. L’attaccante oranje è qualcosa in più di un semplice obiettivo della Juventus. Possiamo parlare dell’attaccante prescelto per dare ancora più forza al progetto tecnico che Thiago Motta ha in mente per la Vecchia Signora. E proprio il tecnico Italo-brasiliano può diventare la chiave per il trasferimento dell’ex Bologna alla Continassa (Calciomercato.com)
Su altre testate
Stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato.com, Joshua Zirkzee sarebbe la priorità della Juventus per il prossimo mercato estivo. (Tutto Juve)
E adesso si apre all'ipotesi di una cessione a gennaio dopo l'ingente investimento dello United in estate, quando furono sborsati 42 milioni per strapparlo al Bologna. (CalcioNapoli24)
A seguire un estratto dell'articolo. Ma in Inghilterra l'ex Bologna non è mai riuscito a brillare ed ora ci pensano due squadre italiane, il Napoli che potrebbero inserirlo nella trattativa Osimhen e la Juventus, che insiste per lui come rivela Alfredo Pedullà . (CalcioNapoli1926.it)
E un grande aiuto potrebbe arrivare dal Manchester United , alla ricerca di un vero numero nove . Lukaku non sta rendendo ad alti livelli e spesso le sue prestazioni non sono state buone. (Tuttosport)
Giorno dopo giorno, ci si avvicina ormai al via ufficiale della sessione di calciomercato di gennaio, tra una settimana. Un appuntamento fondamentale per molte squadre, che nella finestra invernale vanno a caccia di quei rinforzi cruciali per la seconda parte della stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La concorrenza, però, non manca, specialmente dopo l'inserimento nella trattativa dell'Atalanta, rimasta orfana anche di Retegui. Lo riporta SportMediaset. (CalcioNapoli1926.it)