Napoli-Egnatia, dove vedere la partita

Napoli-Egnatia, dove vedere la partita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

Domenica 28 luglio il Napoli di Antonio Conte scenderà in campo allo stadio Patini di Castel di Sangro per il terzo test amichevole del ritiro estivo 2024. Avversario degli azzurri sarà l'Egnatia, squadra campione d'Albania in carica. Il calcio d'inizio del match è fissato alle ore 20.00. L'incontro sarà visibile in streaming sulla piattaforma OneFootball su qualsiasi dispositivo mobile, da... (Today.it)

Su altre fonti

Lo avevano capito a Dimaro ed è stato ribadito con più... E se ne son accorti subito anche gli ultimi arrivati: i nazionali reduci da Euro ‘24. (ilmattino.it)

Amichevoli Napoli, sconto su OneFootball per vedere tutte le partite! Per tutti i tifosi del Napoli che non sanno dove vedere le partite amichevoli del ritiro di Castel di Sangro, arriva una buona notizia: è attiva un'offerta che consente di risparmiare circa il 30% sul prezzo per guardare le amichevoli Napoli-Egnatia (28 luglio), Napoli-Brest (31 luglio) e Napoli-Girona (3 agosto) a soli € 14,99 euro invece che € 20,97 euro. (CalcioNapoli24)

Per il Napoli di Antonio Conte, in attesa di nuovi aggiornamenti in sede di calciomercato, bisogna registrare delle brutte novità da Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte vuole velocità e intensità Selfie e autografi: è lui la star

Questo pomeriggio allenamento programmato alle ore 18.15. Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video del secondo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Alto Sangro (CalcioNapoli24)

Michael Folorunhso è arrivato a Castel di Sangro per iniziare la preparazione atletica in vista della prossima stagione. Dopo l'esperienza in Nazionale agli Europei, il centrocampista aveva saltato il ritiro di Dimaro ma adesso è tornato agli ordini di Antonio Conte che ha deciso di puntare forte su di lui per il nuovo campionato. (CalcioNapoli24)

Se lo scorso anno era il trofeo l'elemento attrattivo del ritiro estivo, quest'anno la star indiscussa del precampionato sull’Alto Sangro è l’allenatore Antonio Conte. Per lui sono arrivati ieri pomeriggio tutti i cori da stadio e gli applausi dei circa cinquecento tifosi che hanno assistito al primo allenamento della squadra partenopea allo stadio Patini di Castel di Sangro. (Il Centro)