Thiago Motta insiste: "Scudetto? Napoli e Inter sono avanti. Noi manteniamo i piedi per terra"

Thiago Motta insiste: Scudetto? Napoli e Inter sono avanti. Noi manteniamo i piedi per terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

A Dazn: "Abbiamo fatto una buona prestazione con l'Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. Sono onesto, dico le cose come stanno" Juventus' Italian coach Thiago... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SOMMER 6 – Non può nulla sui gol di Vlahovic e Weah. Atmosfera caldissima a San Siro per il Derby d’Italia, valido per la 9a giornata di Serie A. L’Inter va a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato, la sesta in tutte le competiioni, contro una Juventus reduce dalla prima sconfitta stagionale, in Champions League contro lo Stoccarda. (Passione Inter)

L'allenatore della Juve dopo il pareggio in rimonta: "Dopo il quarto gol dell'Inter è stato tutto più difficile, loro potevano chiuderla, ma noi siamo stati bravi a restare in partita. Possiamo migliorare su tutto. (Sky Sport)

Nel post-partita di Inter-Juventus il tecnico bianconero Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn. Gli è stato chiesto della corsa al titolo dalla quale però l'allenatore si è chiamato fuori, suscitando così la risposta di Ciro Ferrara. (Tutto Napoli)

DIRETTA: Inter-Juventus LIVE! Gli aggiornamenti sulla partita

Le parole di Thiago Motta A Sky Sport: «Quando Federico è entrato, ha dato più solidità difensiva, Danilo era già ammonito» (IlNapolista)

Ma è lo stesso un momento chiave, destinato a cambiare gli equilibri di un campionato ancora instabile. L'anno scorso Inter-Juve dentro San Siro aveva cancellato le residue speranze di Allegri e preparato Inzaghi a una lunga primavera di festeggiamenti. (Corriere della Sera)

Il sabato di Serie A ci regala una delle partite più attese dell'anno, ovvero la super sfida tra Inter e Juventus. Inter e Juventus si affrontano nel big-match della nona giornata di di Serie A: le ultime da San Siro. (Goal Italia)