Euro 2024, martedì al via le semifinali

Euro 2024, martedì al via le semifinali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Euro 2024, martedì al via le semifinali 07 luglio 2024 . Martedì sera a Monaco di Baviera si sfidano transalpini e iberici in un match sulla carta molto spettacolare. La nazionale di Deschamps finora ha badato al sodo con difesa solida e poco spazio allo spettacolo mentre gli iberici molto più brillante dovranno fare i conti con infortuni e squalifiche. Mercoledì invece toccherà a Inghilterra e Olanda che sabato sera si sono sbarazzate non senza soffrire rispettivamente di Svizzera ai rigori e Turchia con una rimonta in extremis. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Olanda-Inghilterra è già iniziata: i tifosi olandesi del Twente sfoggiano e ostentano una bandiera del Derby County sottratta nel corso dell'Europeo agli hooligans inglesi... Redazione Derby Derby Derby 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 11:33) (DerbyDerbyDerby)

Olanda-Inghilterra, match valido per le semifinali di Euro2024, sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai Uno e in diretta pay sui canali di Sky Sport (Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio). OLANDA-INGHILTERRA, QUANDO E DOVE SI GIOCA (Eurosport IT)

Olanda e Inghilterra si preparano per una partita storica a Dortmund il 10 luglio. La partita inizierà alle 21:00 CET, 20:00 nel Regno Unito e la vincente si incontrerà Francia o Spagna nella finale di Berlino il 14 luglio. (Football Italia)

EURO 2024: come acquistare i biglietti Olanda-Inghilterra

E' lo sloveno Slavko Vincic l'arbitro designato per la prima semifinale di Euro 2024, Spagna-Francia che si giocherà martedì a Monaco di Baviera. Lo rende noto l'Uefa. Collaboratori di linea di Vincic saranno i suoi connazionali Tomaz Klannik e Andraz Kovacic. (Tuttosport)

Spagna – Francia è la prima semifinale di Euro 2024: chi vince si assicura la finalissima di domenica prossima a Berlino. Kick-Off alle 21.00 di martedì 9 luglio, alla Allianz Arena di Monaco di Baviera. (Assopoker)

Anche Inghilterra-Svizzera viene decisa ai rigori. Dopo l’1-1 nei tempi regolamentari a strappare il pass per la semifinale degli Europei sono gli inglesi. L’interista Yann Sommer viene eliminato. (Inter-News)