Euro 2024, Spagna-Francia da show: in palio un posto in finale

Euro 2024, Spagna-Francia da show: in palio un posto in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Euro 2024 entra nella fase cruciale: nella giornata di ieri sono giunti al termine i quarti di finale, da martedì inizierà il programma delle due semifinali. Si parte con Spagna-Francia, ecco le probabili formazioni delle due squadre: Spagna (4-3-3): Unai Simón; Grimaldo, Nacho, Laporte, Cucurella; Olmo, Rodri, Fabián Ruiz; Yamal, Morata, Williams. Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouameni, Rabiot; Thuram, Mbappé, Griezmann (SportItalia.it)

Su altre fonti

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Giornata di pausa per Euro 2024, dopo che ieri sono state decretate anche le ultime due semifinaliste di questo torneo. (OneFootball - Italiano)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)

Si erano presentate ai blocchi di partenza di Euro 2024 come due tra le grandi favorite per la vittoria finale del torneo e, in attesa di vedere quale squadra riuscirà effettivamente a laurearsi campione d’Europa, si sono riuscite a guadagnare un posto tra le ‘magnifiche quattro’ Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

Euro thrilling: semifinali senza una favorita. Quindi... occhio all'Olanda

Anche Inghilterra-Svizzera viene decisa ai rigori. Dopo l’1-1 nei tempi regolamentari a strappare il pass per la semifinale degli Europei sono gli inglesi. L’interista Yann Sommer viene eliminato. (Inter-News)

I quarti si confermano stregati per la Svizzera: tre anni fa gli elvetici ribaltarono i pronostici eliminando la Francia agli ottavi salvo poi cedere ai rigori con la Spagna, ieri - dopo aver fatto fuori l'Italia campione in carica - si sono arresi all'Inghilterra solo dagli undici metri. (Tiscali)

Delle quattro soltanto l’Inghilterra non ha mai vinto l’Europeo. La quarta no, l’Olanda si è intrufolata con razionalità. (La Gazzetta dello Sport)