TJ - Il domino per Retegui può interessare Milik: è il primo nome per Gilardino

TJ - Il domino per Retegui può interessare Milik: è il primo nome per Gilardino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Arek Milik è il sogno di Alberto Gilardino per l'attacco del Genoa. Il tecnico ha messo le cose in chiaro nelle scorse ore, quando gli si prospettava un'ipotesi Mbala Nzola. Cioè quella di avere il centravanti della Juventus come primo obiettivo in caso dovesse andare via Mateo Retegui. Nelle scorse ore c'è stata un'apertura del Grifone a trattare, dopo che per mesi era stato incedibile - o meglio, una richiesta da 30 milioni che aveva fatto scappare via tutte le pretendenti. (Tutto Juve)

Su altri media

Gudmundsson alla Fiorentina– Accelerata totale e fumata bianca ormai a un passo. Gudmundsson si avvicina alla Viola per un affare complessivo da circa 25 milioni di euro più eventuali bonus. L’arrivo del fantasista islandese potrebbe stravolgere anche la gerarchia rigoristi e tiratori. (FantaMaster)

Redazione VN 7 agosto 2024 (modifica il 7 agosto 2024 | 15:29) Albert Gudmundsson è il nome più caldo in casa Fiorentina. Giorno dopo giorno si stanno limando i dettagli con il Genoa per regalare a Palladino quello che sarà il sostituto di Nico Gonzalez. (Viola News)

La trattativa con la Fiorentina è ormai in via di definizione e i due club stanno trattando sui dettagli. L’accordo in realtà rispetto alle prime indiscrezioni prevede una cifra superiore ai 18 milioni di euro subito, soldi freschi che il Genoa spenderebbe poi sul mercato, e una quota di poco superiore ai 6 milioni come riscatto obbligato per raggiungere e superare anche se non di molto quella quota 25 milioni che permetterebbe al club rossoblù di incassare una plusvalenza notevole considerando l’ammortamento del giocatore arrivato ormai nel gennaio 2022 e dunque ha già scontato due stagioni e mezza. (La Repubblica)

Genoa, addio a Gumundsson: ora Gilardino vuole altri quattro rinforzi

Gudmundsson è sempre più vicino ai saluti col Genoa. Invece, per il riscatto obbligato il club viola dovrebbe versare una quota di poco superiore ai 6 milioni per raggiungere o superare la quota di 25 milioni che consentirebbe al Grifone di incassare una plusvalenza notevole, visto che il giocatore islandese è arrivato nel gennaio 2022 e dunque ha un ammortamento di due stagioni e mezza. (Pianetagenoa1893.net)

È quanto emerge dal sondaggio realizzato in questi giorni caldissimi sul fronte calciomercato: su quasi 4mila votanti, l'indicazione appare chiara. Va per la minore invece la valutazione che vede l'argentino superiore all'islandese, mentre il 23 per cento valuta come uguale i due calciatori. (Firenze Viola)

FUTURO IN SERIE A – Molto meno probabile la sua permanenza in Serie A. (Europa Calcio)