"Le vicende giudiziarie non mettono in pericolo il trasferimento di Gudmundsson. Con eventuale condanna, la Fiorentina ha la possibilità di tutelarsi"

Le vicende giudiziarie non mettono in pericolo il trasferimento di Gudmundsson. Con eventuale condanna, la Fiorentina ha la possibilità di tutelarsi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina è vicina all'acquisto di Albert Gudmundsson dal Genoa. Sull'islandese, tuttavia, pende una vicenda giudiziaria quale l'accusa di cattiva condotta sessuale. L'avvocato Mattia Grassani è intervenuto in merito a Radio Bruno Toscana: “I contratti prevedono clausole anche per condizioni extra-campo, così da tutelarsi con risarcimenti in caso di certi comportamenti. Ricordiamo casi dove abbiamo visto eventi del genere, anche in Italia, ma la differenza con Gudmundsson è che l'islandese è al momento presunto colpevole, non ritenuto in primo grado come gli altri”. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Non è escluso che l’arrivo di Gudmundsson possa coincidere con la cessione di Nico Gonzalez, il quale piace particolarmente all’Atalanta e alla Juventus. (FantaMaster)

Gudmundsson-Fiorentina sempre più vicini. La Fiorentina, dopo la decisione di Nico Gonzalez di salutare Firenze, ha decisamente dato un'accelerata all'operazione Gudmundsson. (Viola News)

Va per la minore invece la valutazione che vede l'argentino superiore all'islandese, mentre il 23 per cento valuta come uguale i due calciatori. Oltre il 56 per cento dei lettori di Firenzeviola.it ritiene che la Fiorentina farebbe bene a salutare Nico Gonzalez ed accogliere Albert Gudmundsson. (Firenze Viola)

Accordo raggiunto e addio Napoli: il sostituto arriva subito

Secondo l’edizione genovese de La Repubblica la trattativa è ormai ai dettagli tra la Fiorentina e il club rossoblù. Rispetto alle prime indiscrezioni, l’accordo prevede una cifra superiore ai 18 milioni per il prestito: una somma che il Genoa impiegherebbe sul mercato. (Pianetagenoa1893.net)

Così l’AD del Genoa, Andres Blazquez, ha commentato la trattativa tra i rossoblu e la Fiorentina per il trasferimento di Albert Gudmundsson in viola. Negli ultimi giorni, evidenzia Il Secolo XIX, è infatti arrivata la seconda offerta della Fiorentina: 7 milioni per il prestito e 18 per l’obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni per un totale di 25 milioni. (Fcinternews.it)

Tra pochi giorni ci sarà il debutto ufficiale contro il Modena in Coppa Italia e Antonio Conte ancora non sa chi sarà il suo centravanti. Fatta per una cessione in casa Napoli: è stato finalmente raggiunto l’accordo, il sostituto arriva subito (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)