Gudnundsson-Fiorentina, Blazquez frena: "C'è interesse, ma accordo non chiuso"

Gudnundsson-Fiorentina, Blazquez frena: C'è interesse, ma accordo non chiuso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Gudnundsson-Fiorentina, Blazquez frena: "C'è interesse, ma accordo non chiuso" Ore calde per il futuro di Albert Gudmundsson, che presto potrebbe tingersi di viola. Ormai da giorni, infatti, è in corso una trattativa con la Fiorentina e le sensazioni sulla fumata bianca sono positive. La società di Commisso ha fatto arrivare la sua proposta: manca quindi la risposta da parte del Genoa. Trattativa ben avviata, ma non già conclusa come in molti hanno paventato in queste ore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE, FACCIA A FACCIA (Labaro Viola)

Nelle scorse ore c'è stata un'apertura del Grifone a trattare, dopo che per mesi era stato incedibile - o meglio, una richiesta da 30 milioni che aveva fatto scappare via tutte le pretendenti. Il tecnico ha messo le cose in chiaro nelle scorse ore, quando gli si prospettava un'ipotesi Mbala Nzola. (Tutto Juve)

La Fiorentina, dopo la decisione di Nico Gonzalez di salutare Firenze, ha decisamente dato un'accelerata all'operazione Gudmundsson. La quota totale del trasferimento rimane 25 milioni, ma i 5 milioni immediati del prestito sono diventati 7 e il club gigliato è pronto ad inserire qualche bonus supplementare per far cedere una volta per tutte il Genoa (Viola News)

Il Secolo XIX - Gudmundsson-Fiorentina, il Genoa riflette ancora. Blazquez: "Nessun accordo chiuso"

Tra pochi giorni ci sarà il debutto ufficiale contro il Modena in Coppa Italia e Antonio Conte ancora non sa chi sarà il suo centravanti. Sono ore molto calde per il calciomercato del Napoli, in entrata e in uscita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Fiorentina è vicina all'acquisto di Albert Gudmundsson dal Genoa. L'avvocato Mattia Grassani è intervenuto in merito a Radio Bruno Toscana: “I contratti prevedono clausole anche per condizioni extra-campo, così da tutelarsi con risarcimenti in caso di certi comportamenti. (fiorentinanews.com)

Così l’AD del Genoa, Andres Blazquez, ha commentato la trattativa tra i rossoblu e la Fiorentina per il trasferimento di Albert Gudmundsson in viola. Negli ultimi giorni, evidenzia Il Secolo XIX, è infatti arrivata la seconda offerta della Fiorentina: 7 milioni per il prestito e 18 per l’obbligo di riscatto fissato a determinate condizioni per un totale di 25 milioni. (Fcinternews.it)