Derby Milan-Inter, il programma della vigilia dei rossoneri di Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani sera, a 'San Siro', derby Milan-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia: ecco come andrà la giornata odierna dei rossoneri Domani, mercoledì 2 aprile, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' il derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025. Ma oggi, martedì 1° aprile, è giorno di vigilia sia per i rossoneri sia per i nerazzurri. In mattinata, presso il centro sportivo dei rossoneri a Milanello, allenamento di rifinitura in vista della partita. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
APPIANO GENTILE – L’ultima volta che l’Inter ha giocato un derby in aprile, in uno stadio per tre quarti rossonero, ha portato a casa il ventesimo scudetto e la seconda stella. Ma sull’importanza di questa semifinale d’andata di Coppa Italia, il tecnico nerazzurro mette le cose in chiaro: “Per noi non c’è assolutamente una priorità fra tornei. (la Repubblica)
Milan Inter, ancora un dubbio in difesa per in Inzaghi? Le probabili scelte in vista del derby di questa sera contro i rossoneri Ultimissime Inter Live di MERCOLEDI’ 2 APRILE (InterNews24.com)
MILAN-INTER, LE ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI Milan-Inter, si gioca per l'andata delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. (Inter-News)

Coppa Italia, Inter precedenza al campionato? Inzaghi ha le idee chiare su quella che è la strada da percorrere per questo finale di stagione (InterNews24.com)
Il Milan prepara la semifinale d'andata di Coppa Italia contro l'Inter, in programma mercoledì 2 aprile alle ore 21 (dall'altra parte del tabellone Empoli-Bologna). L'allenatore rossonero Sergio Conceiçao ha presentato così la partita in conferenza stampa: (eurosport.it)
Nella giornata di mercoledì, il sindaco di Milano Sala, a margine di un evento tenutosi a Linate, ha parlato circa il nuovo stadio, vicenda che riguarda Inter e Milan. Nel corso delle sue dichiarazioni, il primo cittadino milanese aveva tirato in ballo anche Marotta a cui ha fatto seguito poi un botta e risposta proprio del presidente nerazzurro che, in occasione del derby di Coppa Italia, ha risposto a Sala. (InterNews24.com)