Germania ai quarti, battuta la Danimarca 2-0. Gara sospesa per maltempo 20 minuti, Musiala capocannoniere dell'Europeo

Germania ai quarti, battuta la Danimarca 2-0. Gara sospesa per maltempo 20 minuti, Musiala capocannoniere dell'Europeo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

La Germania vola ai quarti di finale, trascinata da Havertz e Musiala, con un 2-0 che elimina la Danimarca agli ottavi e conferma la solidità di una Mannschaft che punta la finale, tabellone permettendo. E’ una partita apertissima nel primo tempo, in cui la Danimarca ha almeno un paio di occasioni clamorose per il vantaggio, ma nella ripresa i tedeschi fanno valere la loro cifra tecnica superiore e la chiudono con il 2-0 di Musiala che aggancia Mikautadze in vetta alla classifica dei marcatori del torneo, con 3 reti. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

È successo davvero di tutto nei minuti iniziali del secondo tempo al Signal Iduna Park di Dortmund, dove è in corso l’ottavo di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca. Al 48′, la squadra di Hjulmand è passata in vantaggio grazie al gol di Joachim Andersen, che ha risolto una mischia in area di rigore freddando Neuer. (SPORTFACE.IT)

23:39 - Il MVP di Germania-Danimarca è stato Jamal Musiala, ancora determinante per i suoi. Il giocatore del Bayern Monaco ha realizzato la rete del definitivo 2-0. 23:18 - La Germania è la seconda qualificata agli ottavi di finale di Euro 2024. (Diretta)

La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. I padroni di casa passano in vantaggio al 4' grazie a un’incornata di Schlotterbeck da corner, ma l’arbitro annulla per fallo in attacco. (Gazzetta di Parma)

La Germania si spaventa ma i quarti sono suoi. Danimarca battuta 2-0

Un violentissimo temporale in mondovisione ha colpito il Westfalenstadion di Dortmund questa sera, proprio pochi minuti dopo il fischio d’inizio del secondo Ottavo di Finale degli Europei del 2024 tra i padroni di casa della Germania e la Danimarca (MeteoWeb)

Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... La Lazio ha presentato la maglia 'Home' per la stagione 2024/2025. Un kit Airy Blue Lazio, con... (La Lazio Siamo Noi)

Prossimo ostacolo per la Nazionale di Nagelsmann sarà la vincente di Spagna-Georgia, in campo domani sera alle 21 al Rhein Energie Stadio di Colonia. I padroni di casa della Germania avanzano ai quarti di finale di Euro 2024. (La Stampa)