Padova-Caldiero, il debutto di Voltan: “D’istinto sul rigore. È stata la prima ufficiale con questa maglia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spazio in Coppa Italia anche per il portiere di riserva del Padova, Michele Voltan, arrivato quest'estate dopo l'esperienza alla Virtus Verona. Un ritorno in biancoscudato dopo gli inizi: "È la prima partita ufficiale che faccio con il Padova, ero già stato come terzo-quarto portiere in passato, poi ho fatto esperienza in serie D con Luparense e Chioggia e in C con la Virtus. Speravamo di vincere e passare il turno, io avrei anche avuto occasioni poi per giocare nei turni successivi di Coppa. (Padova Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Un Caldiero Terme che fa la storia, perché ieri, nella sfida valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia Serie C, ha battuto il Padova in terra biancoscudata, divenendo la prima formazione in stagione a espugnare l'"Euganeo". (TUTTO mercato WEB)
Si concluderanno questa sera con le due gare delle 20:30 gli Ottavi di Finale di Coppa Italia Serie C, che hanno preso il via ieri e sono proseguiti con le gare giocate alle ore 18:00 (CLICCA per il resoconto completo del turno). (TUTTO mercato WEB)
Contro il Caldiero arriva un 2-1 a favore degli ospiti che elimina il Biancoscudo dalla competizione, al termine di una partita conclusa in nove uomini per le espulsioni di Delli Carri e Capelli ed inutile quindi è stato il momentaneo gol dell’1-0 di Favale nel primo tempo. (Il Mattino di Padova)
Queste le dichiarazioni di Cristian Soave dopo Padova - Caldiero Terme “I ragazzi mi hanno stupito, abbiamo fatto la partita giusta che ci aiuta a lavorare meglio per questo finale di 2024. (Trivenetogoal)
Kevin Varas non è al 100% e mister Androletti non lo vuole rischiare per la Coppa (non è stato convocato). (Padova Sport)
Terza sconfitta di fila per la Torres, stavolta in Coppa Italia, dopo le due in campionato. Si aspettava una prova di riscatto dei rossoblù sassaresi che invece non è arrivata, anche perché il match infrasettimanale offriva a Greco la possibilità di dar spazio a chi ne ha avuto meno facendo rifiatare i suoi pretoriani in vista di domenica prossima, quando sempre al Vanni Sanna arriverà il blasonato Ascoli. (SARdies.it)