Padova-Caldiero, Andreoletti: “Soddisfatto comunque. Beccaro? Non è stata una bocciatura”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
”Sono soddisfatto, qualcuno mi ha sorpreso. Non siamo abituati a perdere ma alla fine sono soddisfatto. Broh ha sfatto una partita di altissimo livello, come intensità. L’atteggiamento mi è piaciuto. Targa invece di Delli Carri? Sta... ”Sono soddisfatto, qualcuno mi ha sorpreso. Non siamo abituati a perdere ma alla fine sono soddisfatto. Broh ha sfatto una partita di altissimo livello, come intensità. (Padova Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Padova-Caldiero Terme 1-2, due espulsi e Soave passa all’Euganeo: Andreoletti saluta la Coppa Padova (Trivenetogoal)
Partita molto tesa, nonostante sulla carta entrambe le squadre pensassero al campionato, con un arbitraggio contestato dai biancoscudati, che chiudono il match addirittura in nove per le espulsioni di Delli Carri e Capelli. (Padova Goal)
Al Vanni Sanna vince il Milan Futuro per 1-0. Terza sconfitta di fila per la Torres, stavolta in Coppa Italia, dopo le due in campionato. (SARdies.it)
Partita molto tesa, nonostante sulla carta entrambe le squadre pensassero al campionato, con un arbitraggio contestato dai biancoscudati, che chiudono il match addirittura in nove per le espulsioni di Delli Carri e Capelli. (Corriere della Sera)
Spazio in Coppa Italia anche per il portiere di riserva del Padova, Michele Voltan, arrivato quest'estate dopo l'esperienza alla Virtus Verona. Speravamo di vincere e passare il turno, io avrei anche avuto occasioni poi per giocare nei turni successivi di Coppa. (Padova Sport)
Il primo squillo porta in vantaggio il Padova. Allo Stadio Euganeo entrambi i tecnici concedono spazio a chi finora è stato meno impiegato in campionato. (Pianeta-Calcio)