VIDEO | Il Caldiero espugna l’Euganeo, Soave: “Complimenti ai ragazzi, serata da incorniciare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Soave stanco, ma raggiante. E non potrebbe essere altrimenti. Il suo Caldiero batte il Padova per 1-2, espugna l’Euganeo, proseguendo il cammino in Coppa Italia di Serie C. Caldiero che con questa vittoria accede ai quarti di finale, che si giocheranno il 18 dicembre sul campo del Milan Futuro. Al video le parole del tecnico gialloverde. (TG Gialloblu)
Ne parlano anche altri media
Caldiero Terme, Soave: "Col Padova gara di grandissima qualità. Ma testa all'Arzignano" (TUTTO mercato WEB)
Il Padova di Andreoletti esce dalla competizione, di cui era vice detentore, perdendo per 2 a 1 all'Euganeo contro il Caldiero. Dopo il vantaggio di Favale, i biancoscudati hanno faticato a gestire i contropiedi del Caldiero, denotando un insolito nervosismo nella gestione dell'incontro. (Today.it)
Contro il Caldiero arriva un 2-1 a favore degli ospiti che elimina il Biancoscudo dalla competizione, al termine di una partita conclusa in nove uomini per le espulsioni di Delli Carri e Capelli ed inutile quindi è stato il momentaneo gol dell’1-0 di Favale nel primo tempo. (Il Mattino di Padova)
Caldiero Terme Un Padova ampiamente rimaneggiato dalla testa ai piedi saluta la Coppa Italia Serie C allo stadio Euganeo. La spunta il Caldiero, che riesce a infliggere la seconda sconfitta della stagione per la formazione di Andreoletti. (Trivenetogoal)
I biancoscudati terminano addirittura in nove per le espulsioni di Delli Carri e Capelli. E la prima sconfitta con una pari categoria in stagione (aveva già perso con il Cesena nella Coppa più nobile) e adesso tutte le attenzioni saranno rivolte unicamente al campionato. (Padova Goal)
E' un peccato, anche perché la partita si era messa sui giusti binari ma comunque sono orgoglioso dei miei ragazzi, che anche in nove hanno lottato. Così il tecnico biancoscudato: “C'è dispiacere, avevamo la volontà di proseguire il percorso in coppa e di far giocare chi ha meno spazio oltre al fatto che vincere avrebbe dato morale, perdere non fa mai piacere. (TG Biancoscudato)