Padova-Caldiero Terme, l’analisi e le pagelle del “Corriere del Veneto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La prima sconfitta stagionale del Padova contro una pari grado arriva in Coppa Italia, con tanto di eliminazione dagli ottavi di Coppa Italia per mano della neopromossa Caldiero, che centra in ogni caso un obiettivo più che soddisfacente. Partita molto tesa, nonostante sulla carta entrambe le squadre pensassero al campionato, con un arbitraggio contestato dai biancoscudati, che chiudono il match addirittura in nove per le espulsioni di Delli Carri e Capelli. (Padova Goal)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel primo tempo illude il vantaggio di Favale ma i veronesi prima pareggiano con Lanzi e nella ripresa operano il sorpasso con Gattoni”: questo l’incipit dell’analisi di Padova-Caldiero Terme apparsa sulle colonne de “Il Gazzettino”. (Padova Goal)
La prima sconfitta stagionale del Padova contro una parigrado arriva in Coppa Italia, con tanto di eliminazione dagli ottavi di Coppa Italia per mano del Caldiero Terme. (Corriere della Sera)
Kevin Varas non è al 100% e mister Androletti non lo vuole rischiare per la Coppa (non è stato convocato). (Padova Sport)
In Coppa Italia infatti i patavini devono arrendersi al Caldiero Terme che sbanca l'Euganeo grazie all (TUTTO mercato WEB)
Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, ha parlato dell’Inter analizzando in particolare un aspetto della squadra di Inzaghi. (Inter-News)
Speravamo di vincere e passare il turno, io avrei anche avuto occasioni poi per giocare nei turni successivi di Coppa. Spazio in Coppa Italia anche per il portiere di riserva del Padova, Michele Voltan, arrivato quest'estate dopo l'esperienza alla Virtus Verona. (Padova Sport)