ANDREOLETTI | "Dispiace uscire dalla Coppa. Beccaro? Reazione eccessiva, non era una bocciatura"

ANDREOLETTI | Dispiace uscire dalla Coppa. Beccaro? Reazione eccessiva, non era una bocciatura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Biancoscudato SPORT

Questa volta anche Andreoletti deve bere dall'amaro calice della sconfitta, il 2-1 del Caldiero costa l'eliminazione dalla Coppa e quindi un'occasione in meno per chi non gioca spesso. Così il tecnico biancoscudato: “C'è dispiacere, avevamo la volontà di proseguire il percorso in coppa e di far giocare chi ha meno spazio oltre al fatto che vincere avrebbe dato morale, perdere non fa mai piacere. E' un peccato, anche perché la partita si era messa sui giusti binari ma comunque sono orgoglioso dei miei ragazzi, che anche in nove hanno lottato. (TG Biancoscudato)

Ne parlano anche altri media

Caldiero Terme, Soave: "Col Padova gara di grandissima qualità. Ma testa all'Arzignano" (TUTTO mercato WEB)

Ecco la probabile formazione della sfida di oggi contro il Caldiero, ottavi di finale di Coppa Italia: (Padova Sport)

Non mi va di commentare gli episodi arbitrali, preferisco non parlarne. Abbiamo fatto un bel primo tempo, credo che abbiamo creato 3-4 situazioni da gol di manovra e sono orgoglioso anche del finale che abbiamo fatto in nove contro undici. (Padova Goal)

Padova-Caldiero, la probabile formazione. Varas non sarà “rischiato”

Prima sconfitta per il Padova di Matteo Andreoletti, capolista imbattuta del Girone A di Serie C. (TUTTO mercato WEB)

Contro il Caldiero arriva un 2-1 a favore degli ospiti che elimina il Biancoscudo dalla competizione, al termine di una partita conclusa in nove uomini per le espulsioni di Delli Carri e Capelli ed inutile quindi è stato il momentaneo gol dell’1-0 di Favale nel primo tempo. (Il Mattino di Padova)

Queste le dichiarazioni di Cristian Soave dopo Padova - Caldiero Terme Sono molto contento per Quaggio, con Lanzi non aveva mai giocato e hanno fatto una bella partita”. (Trivenetogoal)