Coppa Italia: per la Torres terza sconfitta consecutiva

Coppa Italia: per la Torres terza sconfitta consecutiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Terza sconfitta di fila per la Torres, stavolta in Coppa Italia, dopo le due in campionato. Al Vanni Sanna vince il Milan Futuro per 1-0. Si aspettava una prova di riscatto dei rossoblù sassaresi che invece non è arrivata, anche perché il match infrasettimanale offriva a Greco la possibilità di dar spazio a chi ne ha avuto meno facendo rifiatare i suoi pretoriani in vista di domenica prossima, quando sempre al Vanni Sanna arriverà il blasonato Ascoli. (SARdies.it)

La notizia riportata su altre testate

Un Padova ampiamente rimaneggiato dalla testa ai piedi saluta la Coppa Italia Serie C allo stadio Euganeo. La spunta il Caldiero, che riesce a infliggere la seconda sconfitta della stagione per la formazione di Andreoletti. (Trivenetogoal)

Sono molto contento per Quaggio, con Lanzi non aveva mai giocato e hanno fatto una bella partita”. “I ragazzi mi hanno stupito, abbiamo fatto la partita giusta che ci aiuta a lavorare meglio per questo finale di 2024. (Trivenetogoal)

I biancoscudati terminano addirittura in nove per le espulsioni di Delli Carri e Capelli. Nel primo tempo illude il vantaggio di Favale ma i veronesi prima pareggiano con Lanzi e nella ripresa operano il sorpasso con Gattoni”: questo l’incipit dell’analisi di Padova-Caldiero Terme apparsa sulle colonne de “Il Gazzettino”. (Padova Goal)

VIDEO | Il Caldiero espugna l’Euganeo, Soave: “Complimenti ai ragazzi, serata da incorniciare”

Al video le parole del tecnico gialloverde. (TG Gialloblu)

La regular season di EuroCup Women della Dinamo si chiude con una sconfitta: le ragazze di coach Antonello Restivo, già qualificate al turno successivo della competizione europea, combattono per 37’ con le polacche di Sosnowiec ma devono arrendersi nel finale. (SARdies.it)

Fuori dalla Coppa. Il Padova di Andreoletti esce dalla competizione, di cui era vice detentore, perdendo per 2 a 1 all'Euganeo contro il Caldiero. (Today.it)