Coppa Italia Serie C: il Padova eliminato dal Caldiero, sconfitta per 2 a 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconfitta non troppo dolorosa per il Padova negli ottavi di Coppa Italia di C. Contro il Caldiero arriva un 2-1 a favore degli ospiti che elimina il Biancoscudo dalla competizione, al termine di una partita conclusa in nove uomini per le espulsioni di Delli Carri e Capelli ed inutile quindi è stato il momentaneo gol dell’1-0 di Favale nel primo tempo. Ma se doveva arrivare una sconfitta meglio qu… (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre testate
Caldiero Terme, Soave: "Col Padova gara di grandissima qualità. Ma testa all'Arzignano" (TUTTO mercato WEB)
Partita molto tesa, nonostante sulla carta entrambe le squadre pensassero al campionato, con un arbitraggio contestato dai biancoscudati, che chiudono il match addirittura in nove per le espulsioni di Delli Carri e Capelli. (Corriere della Sera)
Si aspettava una prova di riscatto dei rossoblù sassaresi che invece non è arrivata, anche perché il match infrasettimanale offriva a Greco la possibilità di dar spazio a chi ne ha avuto meno facendo rifiatare i suoi pretoriani in vista di domenica prossima, quando sempre al Vanni Sanna arriverà il blasonato Ascoli. (SARdies.it)
”Sono soddisfatto, qualcuno mi ha sorpreso. Non siamo abituati a perdere ma alla fine sono soddisfatto. Broh ha sfatto una partita di altissimo livello, come intensità. (Padova Sport)
I biancoscudati terminano addirittura in nove per le espulsioni di Delli Carri e Capelli. “La corsa del Padova in Coppa Italia si ferma agli ottavi, eliminato a sorpresa dal Caldiero. (Padova Goal)
“I ragazzi mi hanno stupito, ha giocato gente che quest’anno non aveva mai messo piede in campo. Ci dà autostima. Sono molto contento di Quaggio, in coppia inedita con Lanzi, che di solito è esterno. Bene anche Cissè e i due quinti”... (Padova Sport)