Le Women ci provano ma vince Sosnowiec

Le Women ci provano ma vince Sosnowiec
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Dopo una gara combattuta ed equilibrata Carangelo e compagne cedono alle polacche per 83-74 e chiudono seconde nel girone di Fiba Eurocup La regular season di EuroCup Women della Dinamo si chiude con una sconfitta: le ragazze di coach Antonello Restivo, già qualificate al turno successivo della competizione europea, combattono per 37’ con le polacche di Sosnowiec ma devono arrendersi nel finale. Dopo un avvio di grande equilibrio e i primi 20’ chiusi con le isolane avanti di misura (44-45), le Women giocano un secondo tempo fatto di break e contro break. (SARdies.it)

Su altre fonti

Non mi va di commentare gli episodi arbitrali, preferisco non parlarne. “La reazione di Beccaro? Dispiace, certe reazioni non ci devono appartenere, non siamo in Primavera. (Padova Goal)

Un Soave stanco, ma raggiante. E non potrebbe essere altrimenti. Il suo Caldiero batte il Padova per 1-2, espugna l’Euganeo, proseguendo il cammino in Coppa Italia di Serie C. Caldiero che con questa vittoria accede ai quarti di finale, che si giocheranno il 18 dicembre sul campo del Milan Futuro. (TG Gialloblu)

Caldiero Terme, Soave: "Col Padova gara di grandissima qualità. Ma testa all'Arzignano" (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia Serie C: il Padova eliminato dal Caldiero, sconfitta per 2 a 1

Speravamo di vincere e passare il turno, io avrei anche avuto occasioni poi per giocare nei turni successivi di Coppa. Un ritorno in biancoscudato dopo gli inizi: "È la prima partita ufficiale che faccio con il Padova, ero già stato come terzo-quarto portiere in passato, poi ho fatto esperienza in serie D con Luparense e Chioggia e in C con la Virtus. (Padova Sport)

Partita molto tesa, nonostante sulla carta entrambe le squadre pensassero al campionato, con un arbitraggio contestato dai biancoscudati, che chiudono il match addirittura in nove per le espulsioni di Delli Carri e Capelli. (Padova Goal)

Contro il Caldiero arriva un 2-1 a favore degli ospiti che elimina il Biancoscudo dalla competizione, al termine di una partita conclusa in nove uomini per le espulsioni di Delli Carri e Capelli ed inutile quindi è stato il momentaneo gol dell’1-0 di Favale nel primo tempo. (Il Mattino di Padova)