Kim Kardashian denunciata dai suoi ex dipendenti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaPresse ESTERI

Kim ha sempre pagato i fornitori per i loro servizi e spera che il problema tra questi lavoratori e il fornitore che li ha assunti possa essere risolto in via amichevole”.

Kim non è parte dell’accordo stipulato tra il fornitore e i suoi dipendenti, quindi non è responsabile di come il fornitore gestisce la loro attività e degli accordi che ha stipulato direttamente con il suo personale.

Kim Kardashian, la difesa tramite un portavoce. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Continuerà gli sforzi della nostra amministrazione per ricostruire i legami e il sostegno al popolo e ai leader palestinesi, dopo anni di abbandono. (LaPresse/AP) – “Facendo seguito alla nostra tranquilla e intensa diplomazia per realizzare un cessate il fuoco tra Israele e Hamas, ho chiesto al mio segretario di Stato, Antony Blinken, di recarsi in Medioriente questa settimana. (LaPresse)

(LaPresse) – Nel 2019 l’attività illecita in criptovalute ha rappresentato il 2,1% – pari a circa 21,4 miliardi di dollari – di tutte le transazioni registrate. Nel 2020 la quota illecita è scesa a solo lo 0,34%, pari a 10 miliardi di dollari. (LaPresse)

LA BESTIA ELETTRICA. La vera sfida sarà quindi realizzare un veicolo con una autonomia ragionevole che permetta di sostenere il peso e l’operatività di tutti i dispositivi di sicurezza (Autoprove.it)

Il presidente Moon Jae-in e il suo omologo statunitense Joe Biden hanno ribadito il loro impegno nei colloqui con la Corea del Nord per la denuclearizzazione della penisola coreana, con quest'ultima che ha nominato un inviato speciale a Pyongyang. (Sputnik Italia)

Allo stesso tempo l'inquilino della Casa Bianca ha aggiunto che Pyongyang deve assumersi "impegni di de-escalation" prima di "qualsiasi incontro". Per questo, secondo Biden, saranno necessari incontri preliminari ad un livello inferiore. (Sputnik Italia)

(askanews) - Il cessate il fuoco in Medio Oriente al momento regge dopo 11 giorni di raid tra Israele e Hamas ma la tensione resta alta e il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, parlando dalla Casa Bianca in occasione della visita del presidente sudcoreano Moon Jae-in, ha detto chiaramente: "Non c'è alcun cambiamento nel mio impegno alla sicurezza di Israele, punto e basta. (Tiscali.it)