Monaco: “Un azzardo il doppio Sinner/Berrettini. Con l’Australia Matteo giocherà di sicuro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un inviato speciale per conto di OA Sport. Guido Monaco è sul posto a Malaga (Spagna), per seguire la Final Eight di Coppa Davis ed essersi anche goduto il successo delle ragazze italiane nella BJK Cup 2024. Nel corso dell’ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale di Youtube di OA Sport, si sono approfonditi vari temi, legati in primis alla sfida vinta dalla squadra tricolore capitanata da Filippo Volandri contro l’Argentina, in rimonta 2-1, dopo aver perso il primo singolare. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'Italia approda alle semifinali di Coppa Davis. A Malaga la coppia azzurra formata da Jannik Sinner e Matteo Berrettini, preferiti a Bolelli-Vavassori, ha superato in due set la coppia argentina Gonzalez/Molteni 6-4 7-5 ottenendo il punto decisivo del 2-1 . (Il Sole 24 ORE)
"Non sono un doppista, ma quando alle spalle hai uno come lui a servire è tutto più facile - dice ancora il n. (sport.tiscali.it)
A seguire Sinner-Alex De Minaur e a seguire il doppio: Sinner-Berrettini vs Ebden-Thompson. Berrettini ha scavalcato Musetti per il ruolo di secondo singolarista. (Sky Sport)
Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all’Italia in Coppa Davis. Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 23:45 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sono quattro le squadre rimaste in corsa nella Coppa Davis 2024: chi potrebbe affrontare l’Italia in caso di successo contro l’Australia. La Coppa Davis 2024 è arrivata alla sua fase più calda: quella con i turni ad eliminazione diretta. (Goal Italia)
VITTORIA IMPORTANTE – Il Monaco si presenta alla sfida con il Brest dopo il successo esterno contro lo Strasburgo per 3-1. I transalpini, al secondo posto in classifica alle spalle del PSG distante 6 punti, iniziano subito forte. (Inter-News)