Inzaghi: "Siamo l'Inter e dobbiamo giocare più partite possibili. Felice per la compattezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "Siamo l'Inter e dobbiamo giocare più partite possibili. Felice per la compattezza" L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Arsenal. Match spigoloso vinto grazie alla rete di Calhanoglu. Ecco le sue parole Che valore ha questa vittoria? Questa vittoria è importrantissima, voluta e sofferta. L'Arsenal è una squadra importante e una delle migliori che ho visto in questo percorso di Champions. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
È una squadra completa. Abbiamo avuto problemi a inizio stagione, con qualche giocatore in meno. Siamo al ventesimo giorno e abbiamo fatto sei gare. C'era bisogno di cambiare, se avessi avuto Acerbi, Calha prima e Carlos le rotazioni sarebbero state più ampie. (fcinter1908)
"Sono risposte importanti, quando parlo di 23 titolari non lo dico per dire - ha detto il tecnico nerazzurro -. Come sorride Simone Inzaghi dopo l'1-0 sull'Arsenal che vale all'Inter il 5° posto, 2° per punti insieme a Sporting, Monaco e Brest. (La Gazzetta dello Sport)
Eroe nella finale di Coppa delle Coppe del 1994 quando segnò il gol vittoria contro il Parma, l'ex stella dell'Arsenal Alan Smith ha parlato ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, ricordando proprio la partita vinta contro i crociati: "Cosa avrei mostrato prima della partita con l'Inter? La vittoria sul Parma", sorride. (Parma Live)
Nel primo tempo abbiamo iniziato bene, poi siamo calati e nella ripresa ci siamo difesi bene. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato della prova nerazzurra dopo il successo di San Siro contro l'Arsenal in Champions League: "Vittoria importantissima, voluta e sofferta contro una squadra intensa che ci ha creato pericoli soprattutto su calci da fermo. (CalcioNapoli1926.it)