Arsenal sconfitta dall'Inter, Smith: "Io avrei fatto vedere il video della nostra vittoria sul Parma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Eroe nella finale di Coppa delle Coppe del 1994 quando segnò il gol vittoria contro il Parma, l'ex stella dell'Arsenal Alan Smith ha parlato ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, ricordando proprio la partita vinta contro i crociati: "Cosa avrei mostrato prima della partita con l'Inter? La vittoria sul Parma", sorride. "Un altro 1-0 sull'Inter sarebbe stato un grande risultato. Noi col Parma siamo stati fortunati in quella finale. (Parma Live)
Su altri media
Come sorride Simone Inzaghi dopo l'1-0 sull'Arsenal che vale all'Inter il 5° posto, 2° per punti insieme a Sporting, Monaco e Brest. Un gol, altri tre punti, difesa ancora imbattuta in Champions League e una classifica europea che sorride parecchio. (La Gazzetta dello Sport)
Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? (fcinter1908)
Arsenal una delle squadre migliori che ho visto nel percorso della Champions. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato della prova nerazzurra dopo il successo di San Siro contro l'Arsenal in Champions League: "Vittoria importantissima, voluta e sofferta contro una squadra intensa che ci ha creato pericoli soprattutto su calci da fermo. (CalcioNapoli1926.it)
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Inter-Arsenal. Match spigoloso vinto grazie alla rete di Calhanoglu. Ecco le sue parole Questa vittoria è importrantissima, voluta e sofferta. (L'Interista)