Juric "Nessun passo indietro, ho la coscienza pulita"

Juric Nessun passo indietro, ho la coscienza pulita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Dybala non ci sarà, ha avuto un fastidio. Non proprio un infortunio, un fastidio. Un po' lo ha avvertito in Belgio, ieri si è allenato ma sentiva questo fastidio. Su Pellegrini devo ancora riflettere se giocherà o meno". Queste le parole dell'allenatore della Roma, Ivan Juric, alla vigilia della sfida contro il Bologna, in merito alle condizioni di Paulo Dybala. Poi su Hummels: "Non c'è mai stato un litigio: è un grande professionista. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri media

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, i Friedkin non arriveranno a Roma nella giornata odierna. A differenza di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Paulo Dybala salterà la gara di domani contro il Bologna allo stadio Olimpico, a causa di un fastidio muscolare accusato durante il riscaldamento di Union Saint Gilloise-Roma, come dichiarato da Ivan Juric in conferenza stampa. (Il Romanista)

Ecco le sue parole: "Hummels? Mai un litigio, è un grandissimo professionista. Tra i tanti temi trattati l'allenatore croato si è soffermato sul caso Hummels e ha spiegato i motivi della scelta di continuare a escludere il centrale tedesco. (LAROMA24)

Dybala infortunato in allenamento, salta Roma-Bologna: chi potrebbe giocare al suo posto

Altra tegola per la Roma La squadra dovrà affrontare il match senza la sua stella. Dybala, nuovo infortunio muscolare: non ci sarà contro il Bologna. (ilmessaggero.it)

Roma, Juric traballa ma alza la voce: "Io non faccio passi indietro, magari li fanno gli altri!" (Tutto Napoli)

Paulo Dybala non giocherà contro il Bologna: è la grande notizia lanciata da Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia della partita della Roma contro i rossoblu, decisiva anche per la sua permanenza in panchina. (Fanpage.it)