Thuram tiene sulle spine l’Inter: le condizioni del francese dopo gli esami

Thuram tiene sulle spine l’Inter: le condizioni del francese dopo gli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Marcus Thuram toccato duro alla caviglia dopo la super tripletta contro il Torino: gli aggiornamenti dalla Francia sulle condizioni dell’attaccante nerazzurro Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Marcus Thuram, dopo il brutto colpo alla caviglia rimediato ieri sera nella sfida contro il Torino e decisa proprio da una tripletta del francese. Inzaghi si era mostrato un po’ preoccupato per l’infortunio dell’attaccante, uscito nella ripresa dopo i tre gol realizzati contro i granata e che hanno trascinato i campioni d’Italia al successo a San Siro (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 3 a 2 della sua Inter contro il Torino. L’allenatore dei neroazzurri, prossimi avversari della Roma in campionato, ha risposto anche a una domanda sulle condizioni di Thuram, usciti dolorante dopo aver siglato una tripletta. (Pagine Romaniste)

"Tikus", prima della tripletta, era stato colpito dall'intervento di Maripan, che aveva poi portato all'espulsione del difensore granata. Ha giocato sul dolore, di fatto decidendo la partita, ma dopo la gara aveva riavvertito dolore. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... Tegola per Ivan Juric in ottica Monza-Roma. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Thuram, è tutto a posto: nessuna lesione alla caviglia, andrà in ritiro con la Francia

Dal caso Bisseck a Frattesi, i movimenti della difesa, Thuram e non solo. L’analisi della partita Inter-Torino 3-2, 7a giornata Serie A 2024/2025, 5 ottobre 2024. (Passione Inter)

...Ma è inutile girarci intorno. Certi blackout difensivi preoccupano. Prima una doppia distrazione di Bisseck, poi un Çalhanoglu fuori posizione in occasione del rigore granata a fine match. Nove reti subite in campionato, zero in Champions League. (Eurosport IT)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri contro il Torino ha accusato un problema alla caviglia destra. Le notizie sono positive: come riporta L’Equipe in Francia, l’attaccante si è sottoposto oggi a dei controlli. (SOS Fanta)