Una lista di celebrità famosissime che voteranno Trump: c'è Mel Gibson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kamala Harris vs Donald Trump alle elezioni presidenziali americane 2024. Il voto USA potrà essere seguito in diretta in TV, anche sulle televisioni internazionali, e su vari blog online, nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre. Nel frattempo, ecco una lista di celebrità molto famose che hanno appoggiato il candidato repubblicano. Joe Rogan, podcaster (The Joe Rogan Experience), commentatore televisivo, comico e attore statunitense. (Esquire Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Per partecipare al comizio elettorale di Kamala Harris a Las Vegas, Jennifer Lopez ha scelto un outfit quiet luxury sui toni del cammello. La cantante ha indossato un tubino in crêpe firmato Alex Perry. (AMICA - La rivista moda donna)
New York. Prima l’endorsement di Taylor Swift. Poi quelli di Beyoncé, Billie Eilish, Eminem, Bruce Springsteen, Cardi B., Lady Gaga e Ricky Martin. E a Hollywood George Clooney, Spike Lee, Jennifer Aniston, Julia Roberts, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger. (la Repubblica)
In ogni caso, le sorti delle presidenziali USA sono ancora aperte e, mentre l'election day è finalmente arrivato si aspettano i primi risultati, continuano a risuonare gli ultimi discorsi, gli appelli delle celebrities, i video e gli spot elettorali. (Cosmopolitan)
Ne accenniamo già nell’altro pezzo, ma vale la pena di tornarci: il colossale endorsement della vipperia americana in favore di Kamala Harris non ha spostato un voto o se lo ha fatto lo ha fatto in senso contrario, dirottandoli i voti su Trump. (Nicola Porro)
ROMA – Negli Usa è entrata nel vivo la sfida tra Donald Trump e Kamala Harris. I seggi sono stati aperti dopo una calda vigilia connotata da numerosi eventi elettorali. Delle vere e proprie feste piene di entusiasmo e musica. (Dire)
Ultimo comizio pieno di star per Kamala Harris: "Ogni voto conta" 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)