Una lista di celebrità famosissime che voteranno Trump: c'è Mel Gibson

Una lista di celebrità famosissime che voteranno Trump: c'è Mel Gibson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kamala Harris vs Donald Trump alle elezioni presidenziali americane 2024. Il voto USA potrà essere seguito in diretta in TV, anche sulle televisioni internazionali, e su vari blog online, nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre. Nel frattempo, ecco una lista di celebrità molto famose che hanno appoggiato il candidato repubblicano. Joe Rogan, podcaster (The Joe Rogan Experience), commentatore televisivo, comico e attore statunitense. (Esquire Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Per partecipare al comizio elettorale di Kamala Harris a Las Vegas, Jennifer Lopez ha scelto un outfit quiet luxury sui toni del cammello. La cantante ha indossato un tubino in crêpe firmato Alex Perry. (AMICA - La rivista moda donna)

New York. Prima l’endorsement di Taylor Swift. Poi quelli di Beyoncé, Billie Eilish, Eminem, Bruce Springsteen, Cardi B., Lady Gaga e Ricky Martin. E a Hollywood George Clooney, Spike Lee, Jennifer Aniston, Julia Roberts, Harrison Ford, Arnold Schwarzenegger. (la Repubblica)

In ogni caso, le sorti delle presidenziali USA sono ancora aperte e, mentre l'election day è finalmente arrivato si aspettano i primi risultati, continuano a risuonare gli ultimi discorsi, gli appelli delle celebrities, i video e gli spot elettorali. (Cosmopolitan)

Ultimo comizio pieno di star per Kamala Harris: "Ogni voto conta"

Ne accenniamo già nell’altro pezzo, ma vale la pena di tornarci: il colossale endorsement della vipperia americana in favore di Kamala Harris non ha spostato un voto o se lo ha fatto lo ha fatto in senso contrario, dirottandoli i voti su Trump. (Nicola Porro)

ROMA – Negli Usa è entrata nel vivo la sfida tra Donald Trump e Kamala Harris. I seggi sono stati aperti dopo una calda vigilia connotata da numerosi eventi elettorali. Delle vere e proprie feste piene di entusiasmo e musica. (Dire)

Ultimo comizio pieno di star per Kamala Harris: "Ogni voto conta" 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)