Il piano Inter per i fratelli Esposito: Pio tornerà per restare. E Sebastiano…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le cifre per Sebastiano — Prendi Sebastiano: oggi colleziona gioielli con l’Empoli, nessuno in casa Inter si stupisce, lui che pure ci ha messo per confermare quanto di buono – riduttivo, buonissimo – fatto vedere persino in Champions, con Conte. Sebastiano sognava di fare Totti, oggi si è ripreso almeno in parte l’idea di quel che tutti gli avevano pronosticato. Il suo domani è totalmente nelle mani dell’Empoli, che ha un diritto di riscatto già fissato al prestito: con 5 milioni il cartellino sarà totalmente toscano. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Aurelio De Laurentiis ha un pallino, vuole portare a Napoli Pio Esposito che si sta contraddistinguendo con lo Spezia. Nelle scorse ore c'è stato un vertice e il potente agente partenopeo, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, ha fatto una promessa al club azzurro. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli - Stando a quanto riporta Il Mattino, Mario Giuffredi, agente di Francesco Pio Esposito, avrebbe fatto una promessa proprio a Giovanni Manna per quanto riguarda il suo giovane assistito. (CalcioNapoli24)
Il talento del giovane attaccante non è passato inosservato agli occhi degli esperti. Il CIES, autorevole osservatorio sul calcio, ha inserito Francesco Pio tra i calciatori italiani Under 20 più promettenti al mondo. (Minuti Di Recupero)
L’Inter segue con particolare interesse le prestazioni dell’attaccante classe 2005, che a differenza di Sebastiano è in prestito secco nella società ligure. Il club nerazzurro chiude le porte ai partenopei: la strategia dei campioni d’Italia per riportarlo a Milano (CalcioMercato.it)
A tre giorni dal big match di lunedì sera contro la Lazio in casa Inter tiene banco la crisi dell'attacco, Lautaro Martinez è in crescita sul piano fisico e punta a sbloccarsi all'Olimpico. Ma si pensa anche al futuro, nei piani della dirigenza nerazzurra c'è il ritorno alla base di Francesco Pio Esposito, prima però è previsto un altro prestito in Serie A. (L'Interista)
Da sempre il settore giovanile dell’Inter è una fucina di tanti talenti che si mettono in mostra e sono spesso protagonisti a livello di settore giovanile. A testimoniarlo c’è anche l’ottimo rendimento che in questa stagione sta mettendo in pratica l’U19 che in Youth League si è presa il tetto d’Europa. (Passione Inter)