Amichevole Inter-Lugano, la probabile formazione di Inzaghi: subito Taremi

Amichevole Inter-Lugano, la probabile formazione di Inzaghi: subito Taremi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L'Inter scende in campo oggi per la prima amichevole estiva. Ad Appiano Gentile sfiderà gli svizzeri del Lugano. Ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi. Oggi pomeriggio, alle 18.30, andrà in scena il primo test pre-stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. L'avversario sarà il Lugano, che ogni probabilità schiererà (Spazio Inter)

Su altri giornali

Gianni Pampinella Redattore 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 12:01) C'è tanta curiosità da parte dei tifosi nerazzurri di vedere in campo il giovane centrocampista classe 2006 (fcinter1908)

L'Inter domani ad Appiano Gentile affronterà il Lugano nella prima sgambata estiva con fischio d'inizio alle 18.30. Inzaghi dovrebbe schierare dall'inizio sia Josep Martinez che Medhi Taremi, due tra i più importanti acqusti estivi del mercato nerazzurro. (L'Interista)

INCONTRO – L’Inter ha pochi giocatori adesso a disposizione che saranno cardini della squadra di Simone Inzaghi nella prossima stagione. Il ritiro pre-stagione iniziato il 13 luglio ha diverse assenze pesanti e il tecnico piacentino è costretto ad allenarsi con i Primavera e i calciatori ritenuti esuberi, come Joaquin Correa o i giovani Martin Satriano ed Eddie Salcedo. (Inter-News)

TS - Inter-Lugano, Taremi vuole presentarsi nel migliore dei modi. Inzaghi riparte dall'eterno Mkhitaryan

CAMBIAMENTO – Mehdi Taremi è il volto dell’estate 2024 in casa Inter. Lui è l’acquisto da cui dipende il futuro nerazzurro, il motivo è chiaro e riguarda lo scorso anno. Senza una terza punta efficace e continua la squadra meneghina non è stata capace di portare fino in fondo tre competizioni, quattro considerando la Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Il club di Giuseppe Marotta non vuole lasciare nulla al caso dopo la conquista L'Inter è una delle squadre italiane più attive sul mercato, sia in entrata che in uscita. (Spazio Inter)

Come riportato da Tuttosport, gli occhi sono puntati principalmente su Taremi, all'esordio con la maglia dell'Inter. L'attaccante iraniano cercherà di partire subito forte per colpire l'ambiente e per candidarsi seriamente ad una maglia da titolare alla prima di campionato contro il Genoa, visti i rientri ad agosto di Thuram e Lautaro. (Fcinternews.it)