L'ESORDIO di TAREMI e non solo: tutto su INTER-LUGANO. Novità GUDMUNDSSON. E BENTO va in ARABIA...

L'ESORDIO di TAREMI e non solo: tutto su INTER-LUGANO. Novità GUDMUNDSSON. E BENTO va in ARABIA...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Commentiamo le ultime news di calciomercato e di casa Inter. La squadra nerazzurra esordisce questo pomeriggio contro il Lugano, grande attesa per l'esordio di Taremi e Martinez. Le ultimissime in vista dell'amichevole. Spazio anche al calciomercato con l'affare Gumdundsson e lo sbarco di Bento all'Al Nassr di Brozovic e Crisitano Ronaldo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Primo incontro dell'estate 2024, come già capitato in passato, è il match contro il Lugano. Due mesi dopo la vittoria dello Scudetto ricomincia la stagione dell'Inter di Simone Inzaghi. Per vedere i nerazzurri all'opera in campionato serviranno ancora alcune settimane, ma intanto la squadra meneghina comincia il proprio ciclo di amichevoli estivi. (Goal Italia)

"Quando si comincerà a fare sul serio, partiranno come rincalzi, ma oggi la scena sarà tutta loro" si legge sul Corriere dello Sport che poi in ottica Genoa, prima avversaria in campionato ad agosto, dice: "L'ex Porto si candida sin d’ora per una maglia da titolare". (Fcinternews.it)

Inter-Lugano si terrà alle ore 18.30 di mercoledì 17 luglio e non è prevista, stando alle informazioni attuali, alcuna diretta tv o streaming, visto che la partita è a porte chiuse e non accessibile al pubblico. (SPORTFACE.IT)

Amichevole Inter-Lugano, la formazione che ha in mente Inzaghi. Due volti nuovi dal 1′

Destini diversi per gli attaccanti che oggi scenderanno in campo nell'amichevole contro gli svizzeri, l'iraniano alla prima in maglia nerazzurra mentre l'argentino ha le valigie in mano Tutto è pronto, oggi scenderà in campo per la prima amichevole l'Inter di Inzaghi. (Sport Mediaset)

SI RICOMINCIA – Oggi è il giorno della prima amichevole dell’Inter. In un certo senso l’esordio della stagione 2024-2025. Una prima uscita che vedrà una formazione ampiamente rimaneggiata visti i molti nazionali ancora assenti al ritiro. (Inter-News)

Qualche giorno dopo l'inizio del ritiro, l'Inter è pronta a scendere in campo. I nerazzurri oggi giocheranno la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano. Appuntamento alle 18,30, senza pubblico (e non sarà trasmessa in tv). (fcinter1908)