Inter, Inzaghi concede mezza giornata ma uno lascia il ritiro più tardi!

Inter, Inzaghi concede mezza giornata ma uno lascia il ritiro più tardi!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter conclude presto la sua giornata di lavoro, come ha deciso Simone Inzaghi. Un nerazzurro, però, lascia Appiano Gentile più tardi e per ultimo. Ecco di chi si tratta. AL LAVORO – Il ritiro dell’Inter ha avuto ufficialmente inizio sabato scorso, all’indomani della presentazioni ufficiale da parte di Giuseppe Marotta e di Simone Inzaghi della nuova stagione calcistica. L’allenatore piacentino deve ancora attendere qualche giorno prima di avere tutto il suo numeroso gruppo a disposizione, con i vari Nazionali che rientreranno prossimamente e in giorni scaglionati. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter domani ad Appiano Gentile affronterà il Lugano nella prima sgambata estiva con fischio d'inizio alle 18.30. Inzaghi dovrebbe schierare dall'inizio sia Josep Martinez che Medhi Taremi, due tra i più importanti acqusti estivi del mercato nerazzurro. (L'Interista)

ma solo per gli spettatori che non potranno assistere al match né di persona né in TV. Prima amichevole dell’anno per i Campioni d'Italia dell'Inter che domani affronteranno gli svizzeri del Lugano alle 18,30 ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

Inter-Lugano è la prima amichevole della preparazione estiva per la squadra di Simone Inzaghi. Un appuntamento fisso dell'estate interista, che conferma i buoni rapporti tra le due società e che dà il via alla stagione nerazzurra, che passerà poi dall'esordio ufficiale in campionato il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa. (Calciomercato.com)

Inter, contro il Lugano debuttano Martinez e Taremi. Ma quanti assenti...

Eva A. Provenzano Caporedattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 23:15) In attesa del Martinez decisivo campione d'America, Lautaro, domani alla Pinetina, nella prima amichevole dell'estate nerazzurra, quella contro il Lugano, debutterannoTaremie Josep Martinez, il neo portiere nerazzurro. (fcinter1908)

La partita, infatti, si giocherà senza pubblico e senza copertura televisiva ma permetterà a Simone Inzaghi di fare i primi esperimenti e testare i volti nuovi. La stagione dei campioni d'Italia inizia ufficialmente oggi, quando l'Inter scenderà in campo per la prima amichevole contro il Lugano. (Goal Italia)

Un inizio a porte chiuse. Inzaghi schiererà dall’inizio i due nuovi volti, Josep Martinez e Mehdi Taremi, mentre dei titolari fissi ci sarà soltanto Henrikh Mkhitaryan, il primo a presentarsi al raduno nei giorni scorsi. (La Gazzetta dello Sport)