Inter-Lugano dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Inter-Lugano dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Prima amichevole estiva per l'Inter, avversaria del Lugano: tutto su formazioni e diretta tv e streaming. Proprio come accaduto anche negli scorsi anni, la stagione 2024/25 dell'Inter parte dalla classica amichevole contro il Lugano, formazione militante nel massimo campionato svizzero e attesa dalla prima uscita ufficiale in programma già per sabato 20 luglio. Nell'ultima gara, gli elvetici hanno battuto il Parma con un netto 3-1. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

In attesa del Martinez decisivo campione d'America, Lautaro, domani alla Pinetina, nella prima amichevole dell'estate nerazzurra, quella contro il Lugano, debutterannoTaremie Josep Martinez, il neo portiere nerazzurro. (fcinter1908)

Inter-Lugano prenderà il via alle ore 18.30 e la formazione dei ticinesi, a differenza di quella della squadra di Inzaghi, è già possibile conoscerla. Ecco le scelte del tecnico Croci-Torti, che mette subito l’ex Zanotti appena arrivato, come appreso dalla nostra redazione. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Inter-Lugano: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming|Serie A

La stagione dei campioni d'Italia inizia ufficialmente oggi, quando l'Inter scenderà in campo per la prima amichevole contro il Lugano. Seppure completamente 'al buio'. I nerazzurri aprono la stagione contro il Lugano, tanti assenti per Inzaghi che però potrà subito testare i nuovi acquisti e qualche giovane. (Goal Italia)

CAMBIAMENTO – Mehdi Taremi è il volto dell’estate 2024 in casa Inter. Lui è l’acquisto da cui dipende il futuro nerazzurro, il motivo è chiaro e riguarda lo scorso anno. Senza una terza punta efficace e continua la squadra meneghina non è stata capace di portare fino in fondo tre competizioni, quattro considerando la Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Un appuntamento fisso dell'estate interista, che conferma i buoni rapporti tra le due società e che dà il via alla stagione nerazzurra, che passerà poi dall'esordio ufficiale in campionato il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa. (Calciomercato.com)