Con Inter-Lugano Inzaghi riparte da una certezza: Mkhitaryan

Con Inter-Lugano Inzaghi riparte da una certezza: Mkhitaryan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

La stagione dell’Inter ricomincia nel segno di Mkhitaryan. L’armeno infatti riparte come aveva finito: da titolare nella prima amichevole col Lugano. SI RICOMINCIA – Oggi è il giorno della prima amichevole dell’Inter. In un certo senso l’esordio della stagione 2024-2025. Una prima uscita che vedrà una formazione ampiamente rimaneggiata visti i molti nazionali ancora assenti al ritiro. Inzaghi però già da Inter-Lugano potrà contare su una certezza assoluta. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

AL LAVORO – Il ritiro dell’Inter ha avuto ufficialmente inizio sabato scorso, all’indomani della presentazioni ufficiale da parte di Giuseppe Marotta e di Simone Inzaghi della nuova stagione calcistica. (Inter-News)

Mehdi Taremi è pronto al mini debutto con la maglia nerazzurra in Inter-Lugano. Il test vale molto di più in vista di un’altra importante sfida. (Inter-News)

Inter, oggi test con il Lugano: la formazione, con una strana coppia in attacco Primo test stagionale oggi per l'Inter campione d'Italia, a porte chiuse. I nerazzurri giocheranno ad Appiano Gentile contro il Lugano. (Calciomercato.com)

Inter Lugano in streaming gratis? Le info sul primo match stagionale

Due mesi dopo la vittoria dello Scudetto ricomincia la stagione dell'Inter di Simone Inzaghi. Per vedere i nerazzurri all'opera in campionato serviranno ancora alcune settimane, ma intanto la squadra meneghina comincia il proprio ciclo di amichevoli estivi. (Goal Italia)

In attesa del Martinez decisivo campione d'America, Lautaro, domani alla Pinetina, nella prima amichevole dell'estate nerazzurra, quella contro il Lugano, debutterannoTaremie Josep Martinez, il neo portiere nerazzurro. (fcinter1908)

Inizia il giro di amichevoli dell’Inter, a oltre due mesi di distanza dalla conquista matematica del 20° scudetto, i nerazzurri scendono in campo per il primo impegno non ufficiale della stagione 2024/25, che li vedrà impegnati su più fronti, compreso il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti durante l’estate. (Calcio e Finanza)