L'Inter scopre Martinez e Taremi contro il Lugano e accoglie Zielinski

L'Inter scopre Martinez e Taremi contro il Lugano e accoglie Zielinski
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

L’esordio stagionale. Un allenamento congiunto senza tifosi, né copertura televisiva live. La prima di Taremi con la maglia dell’Inter. Nel tardo pomeriggio di oggi, alle 18.30, i nerazzurri attualmente convocati per il ritiro da Simone Inzaghi sfideranno il Lugano. Ad Appiano Gentile - tra le fila dei campioni d’Italia - scenderanno in campo sei calciatori della prima squadra: Josep Martínez e Di Gennaro si daranno il cambio tra i pali dei nerazzurri. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

CAMBIAMENTO – Mehdi Taremi è il volto dell’estate 2024 in casa Inter. Lui è l’acquisto da cui dipende il futuro nerazzurro, il motivo è chiaro e riguarda lo scorso anno. Senza una terza punta efficace e continua la squadra meneghina non è stata capace di portare fino in fondo tre competizioni, quattro considerando la Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Il club di Giuseppe Marotta non vuole lasciare nulla al caso dopo la conquista Calciomercato Inter, il giorno tanto atteso sta per arrivare. (Spazio Inter)

La squadra nerazzurra esordisce questo pomeriggio contro il Lugano, grande attesa per l'esordio di Taremi e Martinez. Le ultimissime in vista dell'amichevole. (Fcinternews.it)

Inter-Lugano, Inzaghi darà qualche minuto a Topalovic. Gds: “Di lui si dice un grande bene”

Come riportato da Tuttosport, gli occhi sono puntati principalmente su Taremi, all'esordio con la maglia dell'Inter. L'attaccante iraniano cercherà di partire subito forte per colpire l'ambiente e per candidarsi seriamente ad una maglia da titolare alla prima di campionato contro il Genoa, visti i rientri ad agosto di Thuram e Lautaro. (Fcinternews.it)

INTER-LUGANO OGGI IN TV? Inter-Lugano si terrà alle ore 18.30 di mercoledì 17 luglio e non è prevista, stando alle informazioni attuali, alcuna diretta tv o streaming, visto che la partita è a porte chiuse e non accessibile al pubblico. (SPORTFACE.IT)

Alle 18:30 l'Inter scenderà in campo in quella che sarà la prima amichevole da quando è iniziato il ritiro estivo. La squadra di Inzaghi, orfana di tanti nazionali che rientreranno nei prossimi giorni, affronterà ad Appiano il Lugano (fcinter1908)