Inter, contro il Lugano debuttano Martinez e Taremi. Ma quanti assenti...

Inter, contro il Lugano debuttano Martinez e Taremi. Ma quanti assenti...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un inizio a porte chiuse. Domani l’Inter giocherà la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano. Appuntamento alle 18,30, senza pubblico (e non sarà trasmessa in tv). Inzaghi schiererà dall’inizio i due nuovi volti, Josep Martinez e Mehdi Taremi, mentre dei titolari fissi ci sarà soltanto Henrikh Mkhitaryan, il primo a presentarsi al raduno nei giorni scorsi. L’armeno, 36 anni a gennaio, giocherà dall’inizio nel suo solito ruolo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Inter, il giorno tanto atteso sta per arrivare. Esultano Inzaghi e i tifosi, grande appuntamento fissato a domani. (Spazio Inter)

In attesa del Martinez decisivo campione d'America, Lautaro, domani alla Pinetina, nella prima amichevole dell'estate nerazzurra, quella contro il Lugano, debutterannoTaremie Josep Martinez, il neo portiere nerazzurro. (fcinter1908)

Il grande giorno è arrivato. Dopo qualche giorno d'intensi allenamenti e doppie sedute, l'Inter si prepara a dare il via alla sua stagione col primo test amichevole. Nella cornice di Appiano Gentile, i nerazzurri di Simone Inzaghi sosterranno una probante sfida contro il Lugano, formazione che nel weekend inizierà il suo campionato (da vice-campione di Svizzera) e tra sette giorni disputerà i preliminari di Champions League contro il Fenerbahçe di José Mourinho. (L'Interista)

Inter-Lugano: segui la diretta con L'Interista.it

E' tempo di prepararsi alla nuova stagione, senza i reduci dalle nazionali è cominciato il ritiro dei nerazzurri con l'obiettivo di prepararsi al meglio per una stagione che sarà ricca di impegni importanti. (L'Interista)

Inzaghi prepara Inter-Lugano, Akinsamiro verso la Samp. Carboni si allontana da Marsiglia? Le top news delle 20.00 (L'Interista)

Live Inter-Lugano: segui la diretta con L'Interista.it (L'Interista)