Inter, allenamento mattutino ad Appiano Gentile: domani il test con il Lugano

Inter, allenamento mattutino ad Appiano Gentile: domani il test con il Lugano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Prosegue la preparazione dei nerazzurri, che si apprestano a disputare la loro prima amichevole pre campionato Nella mattinata di martedì la squadra ha svolto una sessione d'allenamento al BPER Training Centre agli ordini di Mister Simone Inzaghi, in vista della gara di domani quando i nerazzurri sfideranno gli svizzeri ad Appiano Gentile (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Piotr Zielinski domani atteso a Milano per abbracciare la sua nuova squadra: l’Inter. Il polacco farà le visite mediche e dovrebbe assaggiare anche Appiano Gentile. (Inter-News)

Meritate vacanze per Lautaro Martinez dopo il trionfo in Copa America. L'argentino, come ribadisce La Gazzetta dello Sport, è atteso come Valentin Carboni tra il 7 e l'8 agosto ad Appiano Gentile: difficile per entrambi pensare che ci siano (se non da spettatori) contro l'Al Ittihad a Monza. (Fcinternews.it)

In attesa del suo capitano, che rientrerà fra il 7 e l'8 agosto, l'Inter continua a lavorare ad Appiano Gentile in vista della prossima stagione. Domani è in programma la prima amichevole del ritiro pre stagionale nerazzurro, la sfida alla Pinetina al Lugano (società 'amica' che dall'Inter ha appena acquistato il 2003 Mattia Zanotti). (L'Interista)

Inter, giovedì rientrano Asllani e Zielinski: poi tutti gli altri. Mercoledì prima amichevole

E' tempo di prepararsi alla nuova stagione, senza i reduci dalle nazionali è cominciato il ritiro dei nerazzurri con l'obiettivo di prepararsi al meglio per una stagione che sarà ricca di impegni importanti. (L'Interista)

Inzaghi prepara Inter-Lugano, Akinsamiro verso la Samp. Carboni si allontana da Marsiglia? Le top news delle 20.00 (L'Interista)

In attesa del rientro di tutti i nazionali, gli ultimi ad arrivare saranno Lautaro e Carboni il 7-8 agosto, Inzaghi ha iniziato sabato la preparazione. Doppi allenamenti a ranghi ridotti per il tecnico dell'Inter che aspetta con ansia il rientro di tutta la rosa. (fcinter1908)