Contro il Lugano prima titolarità per Taremi e Martinez. E l'ex Porto si candida dal 1' anche col Genoa

Contro il Lugano prima titolarità per Taremi e Martinez. E l'ex Porto si candida dal 1' anche col Genoa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Programmato il semi-debutto all'Inter per Taremi e Martinez che questo pomeriggio contro il Lugano scenderanno in campo per la prima amichevole stagionale alla Pinetina, dove Simone Inzaghi conta ancora solo una parte di squadra e dove i riflettori di oggi saranno comprensibilmente puntati sul bomber iraniano e sul portiere spagnolo. "Quando si comincerà a fare sul serio, partiranno come rincalzi, ma oggi la scena sarà tutta loro" si legge sul Corriere dello Sport che poi in ottica Genoa, prima avversaria in campionato ad agosto, dice: "L'ex Porto si candida sin d’ora per una maglia da titolare". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Stankovic è in uscita dall’Inter e andrà a trasferirsi in tempi brevi. Già oggi si prova a completare la cessione del portiere, che può essere definita in poche ore: da Sky Sport gli aggiornamenti. (Inter-News)

I campioni d'Italia tornano in campo. Al BPER Training Centre di Appiano Gentile va in scena la prima gara stagionale dell'Inter. (Spazio Inter)

COPPIE – A Radio Sportiva, dopo aver parlato di attaccanti, Fabrizio Biasin sul gioco delle coppie in difesa: «L’Inter ha avuto la difesa migliore della Serie A se non d’Europa. Ma più che di difesa dobbiamo parlare di fase difensiva. (Inter-News)

Inter-Lugano, Inzaghi punta su Taremi e Martinez. “Li ha scelti con la convinzione che…”

Questo pomeriggio l'Inter giocherà la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano Gianni Pampinella Redattore 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 08:32) (fcinter1908)

E' arrivato il momento di scendere in campo per la prima volta, la nuova Inter si mostra ma sarà una sgambata a porte chiuse per la formazione di Simone Inzaghi. I nerazzurri scendono in campo questo pomeriggio alle 17.30 per la sfida contro gli svizzeri del Lugano, una classica ormai di ogni estate con l'ex Mattia Zanotti che per la prima volta affronterà il suo vecchio club dopo il ritorno dal San Gallo e la cessione a titolo definitivo di qualche giorno fa. (L'Interista)

Zielinski , nelle stesse ore, atteso a Milano. "Taremi e Martinez, questo pomeriggio, in campo. (fcinter1908)