Inter, oggi test con il Lugano: la formazione, con una strana coppia in attacco|Serie A

Inter, oggi test con il Lugano: la formazione, con una strana coppia in attacco|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Inter, oggi test con il Lugano: la formazione, con una strana coppia in attacco Redazione CM un' ora fa Primo test stagionale oggi per l'Inter campione d'Italia, a porte chiuse. I nerazzurri giocheranno ad Appiano Gentile contro il Lugano. In porta ci sarà il nuovo acquisto Josep Martinez, in difesa Inzaghi dovrebbe schierare Fontanarosa, Vanheusden e Bisseck, Aidoo e Augusto come esterni, a centrocampo Agoumè e Kamate con un Primavera, e in attacco Taremi e Correa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

AL LAVORO – Il ritiro dell’Inter ha avuto ufficialmente inizio sabato scorso, all’indomani della presentazioni ufficiale da parte di Giuseppe Marotta e di Simone Inzaghi della nuova stagione calcistica. (Inter-News)

La squadra Campione d'Italia affronta la formazione svizzera in una gara a porte chiuse che non sarà trasmessa in tv. Un primo test per chi è arrivato alla Pinetina in attesa degli altri rientri In attesa del Martinez decisivo campione d'America, Lautaro, domani alla Pinetina, nella prima amichevole dell'estate nerazzurra, quella contro il Lugano, debutterannoTaremie Josep Martinez, il neo portiere nerazzurro. (fcinter1908)

DEBUTTO – Un’altra giornata importante è appena cominciata in casa nerazzurra. Inter-Lugano, in programma ad Appiano Gentile alle ore 18.30, è solo un primo piccolo test stagionale, tra l’altro anche non ufficiale. (Inter-News)

Inter, Inzaghi concede mezza giornata ma uno lascia il ritiro più tardi!

L'Inter è una delle squadre italiane più attive sul mercato, sia in entrata che in uscita. Calciomercato Inter, il giorno tanto atteso sta per arrivare. (Spazio Inter)

Inter-Lugano si terrà alle ore 18.30 di mercoledì 17 luglio e non è prevista, stando alle informazioni attuali, alcuna diretta tv o streaming, visto che la partita è a porte chiuse e non accessibile al pubblico. (SPORTFACE.IT)

CAMBIAMENTO – Mehdi Taremi è il volto dell’estate 2024 in casa Inter. Lui è l’acquisto da cui dipende il futuro nerazzurro, il motivo è chiaro e riguarda lo scorso anno. Senza una terza punta efficace e continua la squadra meneghina non è stata capace di portare fino in fondo tre competizioni, quattro considerando la Supercoppa Italiana. (Inter-News)