Taremi-Correa la coppia d'attacco nell'amichevole con il Lugano

Taremi-Correa la coppia d'attacco nell'amichevole con il Lugano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

INTER Destini diversi per gli attaccanti che oggi scenderanno in campo nell'amichevole contro gli svizzeri, l'iraniano alla prima in maglia nerazzurra mentre l'argentino ha le valigie in mano Tutto è pronto, oggi scenderà in campo per la prima amichevole l'Inter di Inzaghi. I nerazzurri giocheranno ad Appiano Gentile a porte chiuse contro il Lugano. Si tratta del primo di tanti test in vista dell'inizio prossima stagione, in campo scenderanno volti nuovi, qualche acquisto e i ragazzi della Primavera, poi riserve e giocatori in uscita. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La stagione dell’Inter ricomincia nel segno di Mkhitaryan. L’armeno infatti riparte come aveva finito: da titolare nella prima amichevole col Lugano. (Inter-News)

La prima di Taremi con la maglia dell’Inter. Ad Appiano Gentile - tra le fila dei campioni d’Italia - scenderanno in campo sei calciatori della prima squadra: Josep Martínez e Di Gennaro si daranno il cambio tra i pali dei nerazzurri. (Tuttosport)

Questo pomeriggio l'Inter giocherà la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano Qualche giorno dopo l'inizio del ritiro, l'Inter è pronta a scendere in campo. I nerazzurri oggi giocheranno la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano. (fcinter1908)

Inter-Lugano: ecco chi schiererà Inzaghi. Debutto per Taremi e Martinez

Inter-Lugano si terrà alle ore 18.30 di mercoledì 17 luglio e non è prevista, stando alle informazioni attuali, alcuna diretta tv o streaming, visto che la partita è a porte chiuse e non accessibile al pubblico. (SPORTFACE.IT)

Il club di Giuseppe Marotta non vuole lasciare nulla al caso dopo la conquista Esultano Inzaghi e i tifosi, grande appuntamento fissato a domani. (Spazio Inter)

In attesa del Martinez decisivo campione d'America, Lautaro, domani alla Pinetina, nella prima amichevole dell'estate nerazzurra, quella contro il Lugano, debutterannoTaremie Josep Martinez, il neo portiere nerazzurro. (fcinter1908)