Inter inizia la nuova stagione con un test amichevole contro Lugano

L'Inter, campione d'Italia, si prepara per la nuova stagione calcistica con un'amichevole contro il Lugano. Questa partita segna l'inizio della stagione per l'Inter e si svolgerà a porte chiuse ad Appiano Gentile.

L'Inter vedrà l'esordio di alcuni nuovi acquisti in questa partita. L'attaccante iraniano Taremi e il portiere spagnolo Martinez sono pronti per la loro prima partita con la maglia dell'Inter. Entrambi sono attesi con grande interesse e si prevede che avranno un ruolo importante nella squadra.

La formazione prevista per l'Inter include Josep Martinez in porta, con una difesa composta da Fontanarosa, Vanheusden e Bisseck, Aidoo e Augusto come esterni. A centrocampo ci saranno Agoumè e Kamate, con un giocatore della Primavera, mentre in attacco ci saranno Taremi e Correa.

C'è grande attesa per l'inizio della stagione dell'Inter. Taremi, in particolare, è sotto i riflettori, con l'aspettativa che inizi forte per fare una buona impressione e candidarsi per una maglia da titolare alla prima di campionato contro il Genoa. Anche Martinez è atteso con interesse, dato che si prevede che avrà un ruolo importante in porta.

Quest'amichevole contro il Lugano è un importante passo in avanti per l'Inter, che si prepara per la nuova stagione. Con nuovi acquisti come Taremi e Martinez, l'Inter è pronta a difendere il suo titolo di campione d'Italia. Tutti gli occhi saranno puntati su di loro in questa partita, che segnerà l'inizio di una nuova era per l'Inter.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo