Il passato e il futuro, oggi l'amichevole con il Lugano con davanti Correa e Taremi

Il passato e il futuro, oggi l'amichevole con il Lugano con davanti Correa e Taremi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Il passato e il futuro, oggi l'amichevole con il Lugano con davanti Correa e Taremi E' arrivato il momento di scendere in campo per la prima volta, la nuova Inter si mostra ma sarà una sgambata a porte chiuse per la formazione di Simone Inzaghi. I nerazzurri scendono in campo questo pomeriggio alle 17.30 per la sfida contro gli svizzeri del Lugano, una classica ormai di ogni estate con l'ex Mattia Zanotti che per la prima volta affronterà il suo vecchio club dopo il ritorno dal San Gallo e la cessione a titolo definitivo di qualche giorno fa. (L'Interista)

Su altre fonti

Dove vedere la partita in TV e streaming, le probabili formazioni. (Fanpage.it)

La squadra Campione d'Italia affronta la formazione svizzera in una gara a porte chiuse che non sarà trasmessa in tv. Un primo test per chi è arrivato alla Pinetina in attesa degli altri rientri In attesa del Martinez decisivo campione d'America, Lautaro, domani alla Pinetina, nella prima amichevole dell'estate nerazzurra, quella contro il Lugano, debutterannoTaremie Josep Martinez, il neo portiere nerazzurro. (fcinter1908)

Commentiamo le ultime news di calciomercato e di casa Inter. Le ultimissime in vista dell'amichevole. (Fcinternews.it)

L'Inter scopre Martinez e Taremi contro il Lugano e accoglie Zielinski

Come riportato da Tuttosport, gli occhi sono puntati principalmente su Taremi, all'esordio con la maglia dell'Inter. L'attaccante iraniano cercherà di partire subito forte per colpire l'ambiente e per candidarsi seriamente ad una maglia da titolare alla prima di campionato contro il Genoa, visti i rientri ad agosto di Thuram e Lautaro. (Fcinternews.it)

Proprio come accaduto anche negli scorsi anni, la stagione 2024/25 dell'Inter parte dalla classica amichevole contro il Lugano, formazione militante nel massimo campionato svizzero e attesa dalla prima uscita ufficiale in programma già per sabato 20 luglio. (Goal Italia)

Un allenamento congiunto senza tifosi, né copertura televisiva live. La prima di Taremi con la maglia dell’Inter. (Tuttosport)