Taremi, Inter-Lugano trampolino: nel mirino c’è già un’altra sfida! – CdS

Taremi, Inter-Lugano trampolino: nel mirino c’è già un’altra sfida! – CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Mehdi Taremi è pronto al mini debutto con la maglia nerazzurra in Inter-Lugano. Il test vale molto di più in vista di un’altra importante sfida. DEBUTTO – Un’altra giornata importante è appena cominciata in casa nerazzurra. Inter-Lugano, in programma ad Appiano Gentile alle ore 18.30, è solo un primo piccolo test stagionale, tra l’altro anche non ufficiale. Tuttavia, la partitella d’allenamento sarà il primo passo verso il nuovo anno calcistico e permetterà a Simone Inzaghi di osservare sul campo nuovi volti. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Inter Lugano in streaming gratis, prima amichevole stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. (Calcio e Finanza)

La prima di Taremi con la maglia dell’Inter. Nel tardo pomeriggio di oggi, alle 18.30, i nerazzurri attualmente convocati per il ritiro da Simone Inzaghi sfideranno il Lugano. (Tuttosport)

Dopo Zielinski, Inzaghi è pronto ad abbracciare un nuovo acquisto. In casa Inter c'è tanta voglia di riprendere il lavoro da dove si è interrotto la scorsa stagione. Le competizioni sono tante e (Spazio Inter)

VIDEO – Perché INTER-LUGANO può cambiare il Futuro di 9 giocatori dell’Inter

Inter-Lugano segna come un anno fa l’esordio ufficiale della nuova stagione, alle 18.30 ad Appiano Gentile, e senza diretta. Si tratta più di un allenamento congiunto che un’amichevole, anche se va segnalata come tale. (Inter-News)

GLI UNDICI – Sono Mehdi Taremi e Joaquin Correa il primo tandem d’attacco di Simone Inzaghi per il 2024-2025. Loro due formano la coppia nel 3-5-2 per l’amichevole Inter-Lugano, che inizierà alle ore 18.30 e come noto non sarà trasmessa in diretta. (Inter-News)

Verso Inter-Lugano, niente diretta tv o streaming. Prima amichevole e test per tanti giocatori da Taremi a Martinez, passando per Correa, Agoumé, Bisseck e non solo. (Passione Inter)