Taremi, primo test con Inzaghi. Occhi puntati su Inter-Lugano – TS

Taremi, primo test con Inzaghi. Occhi puntati su Inter-Lugano – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Mehdi Taremi sarà titolare nella partita tra Inter e Lugano di oggi pomeriggio. Gli occhi sono puntati assolutamente sull’iraniano, da Tuttosport i dettagli sull’incontro. INCONTRO – L’Inter ha pochi giocatori adesso a disposizione che saranno cardini della squadra di Simone Inzaghi nella prossima stagione. Il ritiro pre-stagione iniziato il 13 luglio ha diverse assenze pesanti e il tecnico piacentino è costretto ad allenarsi con i Primavera e i calciatori ritenuti esuberi, come Joaquin Correa o i giovani Martin Satriano ed Eddie Salcedo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

IN USCITA – Filip Stankovic non sarà fra i giocatori impegnati nell’amichevole Inter-Lugano, che inizierà alle ore 18.30 ad Appiano Gentile. Il portiere e figlio d’arte è in uscita e nelle prossime ore sono attesi sviluppi sulla sua destinazione. (Inter-News)

Ad Appiano Gentile sfiderà gli svizzeri del Lugano. L'Inter scende in campo oggi per la prima amichevole estiva. (Spazio Inter)

L’attaccante firma il vantaggio ospite e fa doppietta. 30′ Mezz’ora di gioco e la sorpresa è che i ticinesi sono avanti ad Appiano Gentile. (Inter-News)

L'Inter scopre Martinez e Taremi contro il Lugano e accoglie Zielinski

Destini diversi per gli attaccanti che oggi scenderanno in campo nell'amichevole contro gli svizzeri, l'iraniano alla prima in maglia nerazzurra mentre l'argentino ha le valigie in mano Tutto è pronto, oggi scenderà in campo per la prima amichevole l'Inter di Inzaghi. (Sport Mediaset)

Primo test stagionale oggi per l'Inter campione d'Italia, a porte chiuse. I nerazzurri giocheranno ad Appiano Gentile contro il Lugano. In porta ci sarà il nuovo acquisto Josep Martinez, in difesa Inzaghi dovrebbe schierare Fontanarosa, Vanheusden e Bisseck, Aidoo e Augusto come esterni, a centrocampo Agoumè e Kamate con un Primavera, e in attacco Taremi e Correa. (Calciomercato.com)

Nel tardo pomeriggio di oggi, alle 18.30, i nerazzurri attualmente convocati per il ritiro da Simone Inzaghi sfideranno il Lugano. La prima di Taremi con la maglia dell’Inter. (Tuttosport)