Inter, numeri da top con le nazionali. Nessuno ai tuoi livelli! – TS

Inter, numeri da top con le nazionali. Nessuno ai tuoi livelli! – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter ha raggiunto livelli da top con i suoi giocatori convocati con le nazionali. Tra Europei e Copa America tutto è andato nel migliore dei modi, anche con un trionfo a chiudere. BILANCIO – Il bilancio dell’Inter tra le nazionali è totalmente positivo. Nessuno nel mondo ha fatto meglio in termini di gol. 10 sono le marcature dei giocatori nerazzurri in giro per il mondo, partendo dai 5 di Lautaro Martinez in Copa America che hanno trascinato l’Argentina alla vittoria finale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Alampi Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 11:39) Stagione magica per l'attaccante e capitano dell'Inter, fresco di vittoria della Copa America con l'Argentina da capocannoniere (fcinter1908)

Lautaro Martinez fra i favoriti per la conquista del Pallone d'Oro. A confermarlo è il quotidiano francese L'Equipe: il Toro, che ha vinto la Coppa America da assoluto protagonista con l'Argentina segnando 5 gol compreso quello decisivo nella finale contro la Colombia, è infatti nella lista dei possibili vincitori del premio assegnato da France Football. (TUTTO mercato WEB)

In corsa con l’attaccante dell’Inter, già campione d’Italia e capocannoniere della Serie A, ci sono ovviamente altri tre giocatori: Rodri, fresco vincitore degli Europei con la Spagna; Jude Bellingham e Vinicius Jr, protagonisti della vittoria della Champions League del Real Madrid. (SPORTFACE.IT)

Padovan sorprende sul PALLONE D’ORO: «Perché Rodri e non LAUTARO?»

TUTTE IN CORSA – A un mese e un giorno dall’inizio della Serie A 2024-2025 le rivali dell’Inter non sono ancora pronte. Così come anche Simone Inzaghi ha qualcosa da sistemare sul mercato. (Inter-News)

Redazione Gazzetta Scommesse Forse questa volta l'era dei Messi e dei Ronaldo è finita davvero: gli esili dorati in America e Arabia potrebbero costare la nomination ai due campionissimi che si sono spartiti 13 delle ultime 15 edizioni del Pallone d'Oro (8 Leo e 5 Cristiano) e indirizzare così altrove il prestigioso riconoscimento. (La Gazzetta dello Sport)

PADOVAN – «Stamattina mi dicevano: ma Rodri pallone d’oro? Io ho detto, e perché no Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell’Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (Juventus News 24)