L'Equipe - In quattro per il Pallone d'Oro 2024: c'è anche Lautaro Martinez

L'Equipe - In quattro per il Pallone d'Oro 2024: c'è anche Lautaro Martinez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Lautaro Martinez sarà uno dei favoriti per la conquista del Pallone d'Oro 2024. L'attaccante dell'Inter, secondo L'Equipe, si giocherà la vittoria insieme a Rodri, Vinicius jr e Bellingham. Il quotidiano sottolinea che lo scorso giugno Vinicus jr era il favorito, ma ora la corsa è diventata più incerta: Bellingham ha perso un po' di terreno e Rodri ne ha recuperato. Insieme all'interista. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

POSSIBILITÀ – La corsa al Pallone d’Oro 2024 è sempre più aperta e ricca di incertezze, con Lautaro Martinez che ha tutte le carte in regola per puntare al prestigioso riconoscimento e che secondo i colleghi francesi, ha guadagnato anche posizioni fino a contendersi il trofeo con altri tre campioni. (Inter-News)

Con la Copa America, Lautaro ha chiuso una stagione a dir poco straordinaria: per il rinnovo con l’Inter manca solo l’ufficialità (CalcioMercato.it)

Padovan: "Lautaro Pallone d'Oro? Non sarebbe un errore o un'esagerazione" (L'Interista)

Trump chiama Robert Kennedy Jr: "D'accordo con te sulla pericolosità dei vaccini Covid, abbandona la corsa e sostienimi" - VIDEO

Una concorrenza durissima visto che il Toro se la dovrà vedere con il centrocampista spagnolo, reduce dalla vittoria a Euro 2024 e dalla Premier League col Manchester City, e gli attaccanti del Real Madrid, che hanno vinto Liga e Champions League anche se sono rimasti a secco con Inghilterra (comunque finalista agli Europei) e Brasile. (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez fra i quattro favoriti per la conquista del Pallone d'Oro. Stando a quanto riferito dal quotidiano francese L'Equipe il Toro, che ha vinto la Coppa America da assoluto protagonista con l'Argentina segnando 5 gol compreso quello decisivo nella finale contro la Colombia, è nella lista dei possibili vincitori del premio assegnato da France Football. (L'Interista)

Nel corso della chiacchierata i due hanno parlato di diversi temi, come l'attentato ai danni dell'ex presidente americano, i vaccini Covid ed un possibile passo di lato da parte del figlio dell'ex presidente per sostenere Trump. (Il Giornale d'Italia)