L’Equipe – Lautaro tra i favoriti per il Pallone d’Oro: ecco con chi se la gioca

L’Equipe – Lautaro tra i favoriti per il Pallone d’Oro: ecco con chi se la gioca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Stagione magica per l'attaccante e capitano dell'Inter, fresco di vittoria della Copa America con l'Argentina da capocannoniere Fabio Alampi Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 11:39) La stagione di Lautaro Martinez, dopo i trionfi con l'Inter, è stata ulteriormente impreziosita dalla conquista della Copa America con l'Argentina, con tanto di gol decisivo in finale e titolo di capocannoniere del torneo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Lautaro Martinez sarà uno dei favoriti per la conquista del Pallone d'Oro 2024. L'attaccante dell'Inter, secondo L'Equipe, si giocherà la vittoria insieme a Rodri, Vinicius jr e Bellingham. (Fcinternews.it)

Tornando sulla notizia principale, il capitano dell’Inter sarebbe uno dei grandi favoriti per la vittoria. (FantaMaster)

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan fa una riflessione sui candidati a ricevere il prossimo Pallone d’Oro e tira in ballo il nome del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. LAUTARO DA PALLONE D’ORO? – «Stamattina mi dicevano: ma Rodri pallone d’oro? Io ho detto, e perché no Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell’Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (Juventus News 24)

L'Equipe conferma Lautaro Martinez tra i favoriti per la conquista del Pallone d'Oro

Un rendimento da top player, a cui si sommano i successi da protagonista con squadra di club e Nazionale: insomma, i requisiti per puntare in alto non mancano di certo a Lautaro Martinez. Ma a quale posizione può ambire il capitano dell'Inter? La sensazione è che il podio sia irraggiungibile: Vinicius, Bellingham e Rodri sembrano i grandi candidati alla vittoria finale del Pallone d'Oro. (fcinter1908)

POSSIBILITÀ – La corsa al Pallone d’Oro 2024 è sempre più aperta e ricca di incertezze, con Lautaro Martinez che ha tutte le carte in regola per puntare al prestigioso riconoscimento e che secondo i colleghi francesi, ha guadagnato anche posizioni fino a contendersi il trofeo con altri tre campioni. (Inter-News)

L'Equipe conferma Lautaro Martinez tra i favoriti per la conquista del Pallone d'Oro (TUTTO mercato WEB)