Pallone d'oro, Lautaro prova la rimonta sui 3 sfidanti Bellingham, Vinicius jr e Rodri

Pallone d'oro, Lautaro prova la rimonta sui 3 sfidanti Bellingham, Vinicius jr e Rodri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Pallone d'oro, Lautaro prova la rimonta sui 3 sfidanti Bellingham, Vinicius jr e Rodri Lautaro in corsa per il Pallone d'oro? Per La Gazzetta dello Sport l'attaccante dell'Inter grazie ai suoi gol decisivi con l'Argentina e i risultati di Europeo e Copa America, può rientrare nella corsa al Pallone d'oro. I suoi sfidanti sono Vinicius jr, Bellingham e Rodri e la cerimonia si terrò il 28 ottobre a Parigi dove verrà annunciato il vincitore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

PADOVAN – «Stamattina mi dicevano: ma Rodri pallone d’oro? Io ho detto, e perché no Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell’Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (Juventus News 24)

Lautaro Pallone d’Oro – Ha del clamoroso la voce che sta rimbalzando in Francia: Lautaro Martinez è uno dei giocatori favoriti per la vittoria del Pallone d’Oro 2024. La conferma autorevole arriva dall’Equipe, giornale francese il cui editore è proprietario di France Football, periodico che nel 1956 istituì il premio e che da quest’anno lo organizzerà assieme alla Uefa. (FantaMaster)

A quale posizione può ambire? (fcinter1908)

L'Equipe - Lautaro in corsa per il Pallone d'Oro: si giocherà il premio con questi 3 giocatori

LAUTARO DA PALLONE D’ORO? – «Stamattina mi dicevano: ma Rodri pallone d’oro? Io ho detto, e perché no Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell’Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (Juventus News 24)

L’Inter non vede un suo giocatore alzare un Pallone d’Oro dal 1998, ovviamente Ronaldo. Da allora non è mai stata presente nemmeno sul podio, con lo storico furto del 2010, il primo patrocinato Fifa, che non vide entrare tra i primi 3 Wesley Sneijder, e addirittura Milito nemmeno tra i 23 candidati. (L'Interista)

Lautaro in corsa per il Pallone d'Oro: si giocherà il premio con questi 3 giocatori (L'Interista)