Pallone d'Oro 2024, Lautaro Martinez tra i quattro favoriti

Pallone d'Oro 2024, Lautaro Martinez tra i quattro favoriti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Il premio Secondo l'Equipe il capitano dell'Inter, che ha vinto scudetto e Copa America da capocannoniere, in corsa con Rodri, Bellingham e Vinicius Una concorrenza durissima visto che il Toro se la dovrà vedere con il centrocampista spagnolo, reduce dalla vittoria a Euro 2024 e dalla Premier League col Manchester City, e gli attaccanti del Real Madrid, che hanno vinto Liga e Champions League anche se sono rimasti a secco con Inghilterra (comunque finalista agli Europei) e Brasile (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Un'altra Coppa portata a casa da Lautaro Martinez dalla spedizione statunitense con la sua Argentina, con la quale il capitano nerazzurro ha bissato il titolo di Campioni d'America vinto nel 2021 al Maracanã. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez è in corsa per contendersi il Pallone d’Oro 2024. Secondo quanto riportato da L’Equipe, il calciatore argentino si contenderà il prestigioso premio con altri tre campioni. (Inter-News)

PADOVAN – «Stamattina mi dicevano: ma Rodri pallone d’oro? Io ho detto, e perché no Lautaro? Vero che la Copa America non ha lo stesso allure dell’Europeo o di un Mondiale anche se secondo me non è proprio così visto che è una Coppa continentale però Lautaro può pensarci al massimo trofeo. (Juventus News 24)

Lautaro e il Pallone d’Oro: notizia clamorosa dalla Francia

Tornando sulla notizia principale, il capitano dell’Inter sarebbe uno dei grandi favoriti per la vittoria. (FantaMaster)

Pallone d’Oro a Lautaro: quel filo conduttore con Ronaldo e Sneijder (L'Interista)

Con la Copa America, Lautaro ha chiuso una stagione a dir poco straordinaria: per il rinnovo con l’Inter manca solo l’ufficialità (CalcioMercato.it)